PDA

Visualizza Versione Completa : sax basso J'elle Stainer



lama 315
14th March 2013, 20:51
Ciao, da oggi sono un (spero..) felice possessore di sax basso J'elle Stainer argentato.....,un ringraziamento ad ARVIDAX per avermi messo in contatto col suo insegnante che me lo ha venduto.Appena capirò come si fa a postare le foto vi renderò partecipi della mia gioia :lol: e magari anche un po' di invidia :D :D

sibemolle
15th March 2013, 09:24
Ciao, sicuramente aspettiamo le foto....comunque stai tranquillo io sono già invidioso così :)))
Complimenti per l'acquisto!
Mauro
p.s.: io sono della zona (ivrea) per cui quando tira vento favorevole dovrei sentirti addirittura in diretta :)

lama 315
15th March 2013, 13:49
Ciao sibemolle,se abiti dalle parti di Ivrea ci sarà sicuramente l'occasione di passare da me per farti provare il sax....

ARVIDAX
17th March 2013, 11:40
Io invece verrò il prossimo anno a sciare così chiuderai il tuo debito con me..... potrai finalmente pagarmi il caffè :lol: ogni mediazione ha il suo costo !!!!

Il_dario
17th March 2013, 13:18
Io invece verrò il prossimo anno a sciare così chiuderai il tuo debito con me..... potrai finalmente pagarmi il caffè :lol: ogni mediazione ha il suo costo !!!!
Il caffè è il prezzo standard per la mediazione di un alto o tenore....per il sax basso ci vuole una bella " grolla " :ghigno:

docmax
17th March 2013, 22:24
Basso e argentato! Vogliamo le foto per sbavare un po' e invidiarti! ;)

lama 315
18th March 2013, 09:54
Per la mediazione del sax basso ci va tutta una bella "grolla piena di caffè alla valdostana" da bere tutta in una volta...e poi uscire e soffiare nel palloncino della pattuglia in servizio in quel momento :lol:...oltre alla patente,macchina ti ritirano anche gli sci.

David Brutti
18th March 2013, 10:02
Complimenti per l'acquisto!!!

maxort
18th March 2013, 11:48
Spero di affogare a breve l'invidia in un nuovo acquisto, sempre argentato

docmax
18th March 2013, 13:34
LO SO! ;)

maxort
18th March 2013, 16:13
Come corrono le voci......

ARVIDAX
19th March 2013, 17:09
Per la mediazione del sax basso ci va tutta una bella "grolla piena di caffè alla valdostana" da bere tutta in una volta...e poi uscire e soffiare nel palloncino della pattuglia in servizio in quel momento :lol:...oltre alla patente,macchina ti ritirano anche gli sci.


Il programma mi piace vengo su con la macchina del Dario e faccio guidare lui li sci li affitto!!! :ghigno:

Il_dario
19th March 2013, 17:31
Per la mediazione del sax basso ci va tutta una bella "grolla piena di caffè alla valdostana" da bere tutta in una volta...e poi uscire e soffiare nel palloncino della pattuglia in servizio in quel momento :lol:...oltre alla patente,macchina ti ritirano anche gli sci.


Il programma mi piace vengo su con la macchina del Dario e faccio guidare lui li sci li affitto!!! :ghigno:

Ale, non hai ancora imparato nulla, allora : noi non soffiamo nei palloncini.. soffiamo nei tubi storti !!!!!! :saxxxx)))

lama 315
19th March 2013, 18:43
Si lo so che soffiamo nei tubi storti, ma la polizia stradale qua da noi non si è ancora attrezzata per far soffiare i sassofonisti :lol: quasi quasi potrei affittargli il mio sax basso....noo quello è riservato ai cammionisti-sassofonisti,per quelli che viaggiano in macchina basta il baritono...

lama 315
19th March 2013, 19:12
http://img526.imageshack.us/img526/9728 ... rcopia.jpg (http://img526.imageshack.us/img526/9728/saxbassostainercopia.jpg)
Ecco la foto del sax, spero sia andato a buon fine il suo caricamento visto che non sono un esperto di computer.

maxort
19th March 2013, 19:54
Già...
Invidia non é la parola giusta

FEROCE INVIDIA !!!

Il_dario
19th March 2013, 19:59
Già...
Invidia non é la parola giusta

FEROCE INVIDIA !!!


Su...su.... Gioisci in compagnia :saxxxx)))

ARVIDAX
20th March 2013, 09:45
Io ci ho soffiato dentroper 20 minuti e in basso ti vibrano le budella ...Impressionante :shock:
Per la prova lo tenevo su col collare e le vertebre cervicali dopo 20 minuti hanno chiesto pietà :ghigno:
Penso che col puntale sia la cosa migliore .
Goditelo!!

lama 315
20th March 2013, 11:35
Ciao, sì effettivamente col puntale è tutta un'altra cosa,io uso l'imbragatura della BG e sinceramente non è poi così difficile suonarlo in piedi, anche se 8.4 kg sono sempre un po' impegnativi...sto cercando di farmi una imbragatura un po' più robusta e magari con spallacci imbottiti.

ARVIDAX
20th March 2013, 13:25
Quando l'ho provato avevamo solo il collare da collo e quindi era bello peso sono certo che con l'imbragatura sia meglio