Accedi

Visualizza Versione Completa : In a Sentimental Joke (dedicata a Fabioevans e Bonnygonfio)

Supermariojazz
10th March 2013, 12:29
Purtroppo l'ancia è di quelle che anche il camino rifiuta (na schifezza insomma...)
Fatemi sapere se funziona perchè non ho ancora capito se fuonziona o no e soprattutto dov'è il problema visto che faccio come di regola!!

[soundcloud:2xgwuhoh]https://soundcloud.com/supermariojazz/in-a-sentimental-joke[/soundcloud:2xgwuhoh]

phatenomore
10th March 2013, 12:38
'a Mario, il link non funziona.

Isaak76
10th March 2013, 12:42
Link corretto ;)

Supermariojazz
10th March 2013, 12:49
Link corretto ;)
mi dici per favore dove sbaglio quando metto il link?
grazie

Isaak76
10th March 2013, 15:34
Non saprei di preciso come mai è accaduto, ma nel link che hai postato c'era un # di troppo.
La cosa che ho fatto è stata quella di rientrare nella tua homepage di soundcloud, ricaricare il brano e copiare pari pari il link dall'URL (barra degli indirizzi visualizzabile dai vari browser).

STE SAX
10th March 2013, 15:47
visto che ce lo chiedi, ti dico la mia. La parte al piano non si discute, molto bella soprattutto nella fase iniziale di preparazione al tema. La parte del sax a mio avviso e' troppo "strillata" e tutta uguale senza dinamica nei volumi. Mi sembra che suoni sempre a mille, mancano i colori (il massimo sarebbe il soffiato ma mi rendo conto che ci possono essere delle difficolta' tecniche a farlo). In ultimo l'intonazione non e' perfetta anche a causa del poco controllo che il suonare troppo forte ti fa mancare.

Supermariojazz
10th March 2013, 19:49
risentendo mi sono reso conto che ho postato non il file definitivo con la traccia giusta del sax, ma quella con il sax che fa da linea guida. Questa volta o suonato prima il sax come guida appunto (che è quello che erroneamente ho postato), poi ho aggiunto il piano, poi ho tolto il sax guida ed ho messo quello finale
Appena ho due secondi posto quello giusto

Supermariojazz
10th March 2013, 21:51
Ok, ho sostituito il file con quello originale.Potete ascoltarlo sia nel primo post che qui:
[soundcloud:3pw0kvku]https://soundcloud.com/supermariojazz/in-a-sentimental-joke[/soundcloud:3pw0kvku]

fabioevans
10th March 2013, 22:50
Visto che è dedicata anche a me ecco la mia opinione:
La parte pianistica mi piace, intro evansiana, che mi garba molto, superata la metà del brano, però introdurrei qualcosa di diverso, diventa un po noiosa e spenta - era creata molto bene sulla traccia guida del sax, interessante ritmicamente, su quella attuale ci sono delle imprecisioni ritmiche.

La parte del sax...non mi piace, a mio parere dovresti cantare delle frasi e pensare le note che vuoi riprodurre, anche se significa emettere meno note. E poi perchè non butti giù dei patterns che ti piacciono, o leggi qualche solo di un tuo artista di riferimento.

Non mi piace l'esposizione del tema. La mia versione "scorreva" di più, aveva una certa ariosità (dovrebbe essere ancora disponibile ricercandola) anche se non l'ho dedicata a nessuno.

Sugli alti, non mi sembra una buona emissione, e noto delle difficoltà di impostazione (forse apri poco la gola, e non sorreggi bene con il labbro, però io non sono certo un professore e potrei benissimo sbagliarmi).
Saluti.

phatenomore
10th March 2013, 23:32
Bravo, Supermariojazz!!!!

Supermariojazz
10th March 2013, 23:35
è troppo divertente questo forum!!! :lol:

Isaak76
10th March 2013, 23:57
Scusa Supermariojazz ma non comprendo il senso di postare delle esecuzioni, per poi rimuoverle immediatamente dopo essere state giudicate!

Nella vita occorre accettare anche i giudizi negativi perchè sono quelli che aiutano a crescere! e a dire "bravo", "complimenti", son capaci tutti, eppure oltre all'euforia momentanea cosa ti lasciano?

Ripeto, non è il primo topic che apri e lo abbandoni in questo modo, se non accetti le critiche fai tranquillamente a meno di postare perchè lo spirito di SaxForum non è questo!

Albysax
11th March 2013, 00:15

Supermariojazz
11th March 2013, 00:36
Scusa Supermariojazz ma non comprendo il senso di postare delle esecuzioni, per poi rimuoverle immediatamente dopo essere state giudicate!

Nella vita occorre accettare anche i giudizi negativi perchè sono quelli che aiutano a crescere! e a dire "bravo", "complimenti", son capaci tutti, eppure oltre all'euforia momentanea cosa ti lasciano?

Ripeto, non è il primo topic che apri e lo abbandoni in questo modo, se non accetti le critiche fai tranquillamente a meno di postare perchè lo spirito di SaxForum non è questo!
Ma no dai, che dici...
ho tolto il file solo perchè l'ho sostituito con uno nuovo dove ho tolto tutti i difetti, gli errori e altro che fabioevans mi ha fatto notare... :lol:

KoKo
11th March 2013, 00:58
Ahhhh ecco perché non si sente più niente allora :-)

Jason Kessler
11th March 2013, 10:42

:lol:

phatenomore
11th March 2013, 14:59
Kosa avrà voluto dire Koko?...Mah...

Danyart
14th March 2013, 21:28
dove posso ascoltare?

fabioevans
14th March 2013, 23:41
A Mario, sai che ti dico, visto che sei un pizzico permalosetto, da oggi in poi commenterò solo positivamente i tuoi post, e chiedo a tutti i forumisti, di fare la stessa cosa, anche se manca un tantino di oggettività!!!

Da oggi in poi sarai un Super Mario Pianista e contemporaneamente un Super Mario Sassofonista, anche se sei stonato come una Super Mario campana....non importa, daremo la colpa all'ancia.
Ok?

Posta quello che ti pare, sarai perfetto per me e per tutti i forumisti!

bonnygonfio
1st April 2013, 10:51
che bei momenti...

Ziubèlu
4th April 2013, 15:17
Io non ho fatto in tempo a sentirlo perchè lo avevi già tolto .... ma a mio parere esecuzione perfetta !!!! :lol: :lol: