Visualizza Versione Completa : collettivo uaid music riprese video(audio in studio
Ciao, il collettivo uaid music presenta "taking courage", un brano dall'organico numeroso, particolarmente fitto nella sezione ritmica con 2 batterie e 2 bassi.
[youtube3:1udmrs0l]http://www.youtube.com/embed/uKj-tXVBFq4[/youtube3:1udmrs0l]
Credits :Composed & arranged by Federico Procopio
Federico Procopio: guitars
Andrea Di Pasqua: guitar
Martino Onorato: keys
Fabrizio D'Alisera: tenor sax
Roberto Lo Monaco: bass
Adriano Matcovich: bass
Alessandro Pizzonia: drums
Mauricio Melo: drums
video & editing by Federico Procopio
color correction by Amir RA
recorded at Box36 Studio by Alessandro Pizzonia
mixed by Eugenio Vatta
giosuei
2nd March 2013, 11:33
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
proprio un bel racconto!
ReedBreacker
2nd March 2013, 12:56
UAUUUUUUU mi piace :D
grazie, era una vita che non suonavo jazz rock, mi sono divertito molto!
gene
5th March 2013, 19:22
Me piace Fabbrì !!!! Vi manca forse un pizzico di "cattiveria", ma sono dettagli ...... (Lo dico col cuore, sia chiaro) .......
davecosta
5th March 2013, 20:49
Bravo! e Bravi! :-)
Dave
almartino
6th March 2013, 00:27
Ottimo bb
Sergiosaxable
6th March 2013, 00:44
molto bello!!!coplimenti!! :bravo:
grazie, mah la cattiveria è giusta secondo me nel senso che il compositore voleva che suonasse "molto bianco"
gene
6th March 2013, 21:31
Un esempio di "cattiveria", in un contesto molto curato e bianco .......
poi da min. 4.50 sul solo di sax ......... :\\:
http://www.youtube.com/watch?v=OEzJqPqE0jM
Altro esempio ..... stesso disco, altro sassofonista ....... :amore:: stesso, sublime risultato.
http://www.youtube.com/watch?v=Warh-D1-06A
Fabbrì, vi invito a fare "gruppo", a continuare, ..... c'è tanta potenzialità ........ e quasi nessun concorrente .....
Azz ... dimenticavo di chiudere la trilogia ......... per me un capolavoro .......
http://www.youtube.com/watch?v=GAw_KSm7hHc
Bob sarà contento, io non l'ho dimenticato ........
STE SAX
6th March 2013, 22:00
gran bella classe
Cannibale
7th March 2013, 16:03
Bello, non proprio il mio genere.., però molto molto piacevole. Bravi.
fcoltrane
7th March 2013, 21:24
:yeah!) :bravo:
fabioevans
9th March 2013, 09:49
Complimenti, Fabrizio, è interessante. Tutto scorre ed è al posto giusto.
Bella la scelta dei due bassi.
Anche io avrei preferito un pizzico di aggressività sassofonistica in più...tu che te lo puoi permettere....ma il becco cos'é l'Ambika?
Saluti, Fabio
bonnygonfio
9th March 2013, 11:13
Ragazzi gran pezzo, bello bello bello! ne approfitto per invitare tutti a comprare il cd di fabrizio. Mi è arrivato 2 giorni fa ed è stupendo, uno dei migliori cd che ultimamente sono usciti. Poca spesa e massima resa, si sente proprio la passione che è stata messa in questo progetto. Bravissimi!
grazie bonnygonfio, mi fa piacere che abbia apprezzato mr. jobhopper, specialmente perchè sono tutti brani ed arrangiamenti miei, quindi diciamo tutta farina del mio sacco.
Grazie dei consigli Gene, cmq conosco quei dischi, Stern ha sempre avuto sassofonisti gagliardissimi! Guarda di quel disco li' mi ricordo un solo bestiale di Berg su Moodswing.
personalmente mi sento molto piu' legato ad un mondo hard bop, ma devo dire che suonare queste cose è veramente divertente e magari uno stimolo in piu' a fare altro perche no?
Fabio il becco è sempre quello ambika 8, io ho sempre preferito usare lo stesso set up magari con ancia diversa che cambiare, penso di aver trovato un ottimo feeling con questo becco e non mi va di perderlo, poi secondo me con il fraseggio adatto suoni tutto anche mantenendo il tuo suono.
Danyart
9th March 2013, 14:57
non sono molto d'accordo sul dire a BB che avrebbe dovuto magari suonare con maggiore cattiveria, semplicemente perchè non è mio solito sperare che uno suoni come mi aspetto...
Detto questo, il lavoro è eccellente, io lo sento certamente troppo confezionato, questione di gusti e, d'altronde, mi sa che era proprio l'obbiettivo dell'autore, quindi nient'altro da dire, professionisti di alta scuola