PDA

Visualizza Versione Completa : YAS62C - Special Edition



gbcorti
26th February 2013, 14:20
Buon giorno a tutti gli amici.

Yamaha per festeggiare il 125° anniversario della propria fondazione ha deciso di immettere sul mercato una serie limitata di uno dei modelli di saxofono che ne hanno fatto la storia e precisamente lo YAS 62.

Mi preme comunicarVi che, a partire dalla prossima metà di Aprile, sarà infatti disponibile anche una "Special Edition" dello YAS 62 e definita con la lettera "C" (Attenzione: non troverete la lettera "C" stampata o incisa sullo strumento ma solo sul cartone originale).
La caratteristica di tale strumento, oltre a presentare tutte le innovazioni del nuovo YAS62, sarà quella di avere lo stesso collo disegnato e realizzato per i primi YAS62, di buona memoria.
Attenzione ! Si tratta di una serie limitatissima e sul mercato Italiano saranno presenti, al massimo, una ventina di pezzi. Ultima cosa ma da non trascurare: occhio al prezzo ! Decisamente conveniente.
Buona fortuna e ciao a tutti.
gbcorti

saxterni
26th February 2013, 15:17
grande!! pero se non ci dici in quali negozi.... :D

gbcorti
26th February 2013, 16:47
Ciao saxterni e amici,

non ho detto in quali negozi per una cosa molto semplice: ho ritenuto corretto darvi l'informazione subito dopo che ho finito la discussione con il Giappone. I negozianti lo hanno saputo poco prima di voi ma roba di un'ora o giù di lì. Io in questo momento mi trovo fuori sede e quindi non ho il polso del flusso degli ordini.
In ogni modo, se lo strumento interessa, basta andare a chiederlo al vostro negoziante di fiducia. Attenzione: gli strumenti in questo momento sono nel magazzino giapponese e quindi come detto in precedenza, arriveranno fisicamente nei negozi in Italia, solo verso metà Aprile.
Ciao e grazie per l'attenzione. gbcorti

Edward Thatch
8th December 2013, 12:23
Vediamo se ho capito bene... è migliore del 62 comune e costa meno?

gbcorti
9th December 2013, 16:41
Ciao saxalto61.

Capito bene ma ora fuori tempo massimo: non so dirti se qualche negozio ce l'ha ancora in casa.
Ciao. gbcorti

Edward Thatch
13th December 2013, 13:48
Questo sax è provvisto di aggancio per letturino?

gbcorti
14th December 2013, 10:17
Ciao Sax Alto,

se non vado errato, mi par proprio di sì.
Ciao. gbcorti

Edward Thatch
14th December 2013, 16:53
Ok grazie 1000!