Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivo in famiglia...tenore R&C
Chopin75
16th February 2013, 20:22
Come da titolo, finalmente è arrivato un bel tenore usato R&C, pagato poco ma con un suono bellissimo, perfino per me che non amo il suono paperoso del tenore.
Applico qui sotto il link con la foto dei miei tre strumenti insieme
http://imageshack.us/photo/my-images/571/mybabiesw.jpg/
Buona musica a tutti
JackGregory
16th February 2013, 21:26
Vedo nella foto che vi è ancora spazio per posizionare un Baritono e completare la famiglia.
Chopin75
16th February 2013, 21:52
decisamente il baritono non fa per me....ma lo dicevo pure per il tenore
Danyart
16th February 2013, 22:43
E' un rampone fism di almeno 40 anni? non ho mai provato il tenore di quel tempo, mentre il contralto fism che suonavo è stato quello che mi ha fatto innamorare anche di questo taglio, aveva una sonorità stupenda, caldissima e potente
STE SAX
16th February 2013, 22:46
complimentoni Chop, ma sei ancora a Dublino? Non lo vedo piu' sul tuo nikname?
Chopin75
17th February 2013, 01:09
@Dany...francamente nn so quanto tempo abbia il sax e non mi importa, so solo che suona di un bene che quasi mi commuove...
@Stesax...a parte il fatto che a Dublino ci sta LucaB, al massimo era Londra, ma da qualche mese sono tornato nella mia Italia, ovviamente con famiglia e soprattutto un buon lavoro (fine offtopic)...detto questo ora si studia e si suonano tutti e tre i tagli
STE SAX
17th February 2013, 23:48
ok Chop, ricordavo male ma sempre all'estero stavi. Sono contento che sia tornato a casa se era quello che volevi. Bravo bravo.