PDA

Visualizza Versione Completa : Mark VI , Finalmente ne ho provato uno !

juzam70
7th February 2013, 00:44
Come da titolo, stasera finalmente ho provato un Mark VI, il mio maestro l'aveva con sč, e visto che per un errore nei turni delle lezioni, dovevo aspettare 1 ora, gli ho chiesto se mi faceva provare il suo Tenore.... ho montato il mio becco e sono andato nell'altra saletta a suonare. MAMMA MIA :half: A parte che son rimasto stupito, dalla leggerezza dello strumento, me lo aspettavo piu pesante ( abituato al mio cancello ). un action veramente veloce, si chiudevano i tamponi solo a sfiorarli e un volume allucinante, si lo so per voi, non č nulla di nuovo, e non racconto nulla che voi non sappiate, volevo solo condividere con voi, un momento di felicitą. :slurp:

Andy
7th February 2013, 00:49
;) Grandissimo sax!

Mad Mat
7th February 2013, 12:07
Avviso ai futuri postatori

ATTENZIONE!!!
Si prega di evitare di dar avvio all'ennesima GUERRA DI RELIGIONE.

... ne abbiamo le saccocce piene ......

gene
7th February 2013, 13:03
Paisą .... se al tuo "cancello" gli compri un bocchino migliore, quasi per magia, suonerą meglio, molto, molto meglio.
Ma tanto meglio che neanche te lo immagini.
Non si tratta di spendere cifre folli .... dai retta ..... ;) e nun stą a piagne che nun ciai i sņrdi ..... :roll:

Jason Kessler
7th February 2013, 13:11
Oppure un bel reface da uno bravo allo stesso Otto Link TE....
non occorre nemmeno cambiare becco....

fcoltrane
7th February 2013, 13:33
abbiamo condiviso un momento di felicitą e voi invece cosa fate .................................. inserite elementi di dubbio e incertezza.
pentiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ihihihihihihihhihiihihihhiihihihihihihi

juzam70
7th February 2013, 14:17
Paisą .... se al tuo "cancello" gli compri un bocchino migliore, quasi per magia, suonerą meglio, molto, molto meglio.
Ma tanto meglio che neanche te lo immagini.
Non si tratta di spendere cifre folli .... dai retta ..... ;) e nun stą a piagne che nun ciai i sņrdi ..... :roll:
Per non farmi rimanere nel dubbio... regalami un bocchino a tua scelta lo accetto volentieri :ghigno:

Danyart
7th February 2013, 15:19
hai fatto bene a provarlo, cosģ ti rendi conto che i sax possono essere diversi nella risposta, per questo mi rompo molto a cambiarli, visto che ogni sax accetta bocchini e ance spesso differenti...