Visualizza Versione Completa : Salve a tutti... mi presento...
roberto85
1st February 2013, 23:30
Ciao a tutti mi chiamo Roberto e da circa un mese ho acquistato un contralto Yamaha yas 280. Da sempre ho avuto il pallino di voler suonare il sax e finalmente sono riuscito a togliermi questo sfizio...spero di potermi confrontare e imparare qualcosa di nuovo su questo stupendo strumento...
ale72sax
2nd February 2013, 01:50
:saxxxx))) Benvenuto Roberto e' un piacere
Marksax
2nd February 2013, 09:18
Benvenuto :smile:
roberto85
8th February 2013, 23:24
Ragazzi una curiosita'...ma secondo voi...e' consigliabile riporre (dopo averlo asciugato internamente) lo strumento sempre nella custodia o posso tenerlo sul supporto? Cioe' quello che mi interessa sapere, considerando che casa mia non e' umida e il luogo dove sistemo il supporto per il sax e' privo di polvere...posso lasciare lo strumento (quando non lo uso)sul supporto, oppure stando all'aria aperta si rovina? Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi
Marksax
9th February 2013, 15:15
Beh credo che a parte la polvere, non ci sia una controindicazione a lasciare lo strumento all'aperto.
Anzi si evita forse che piccole tracce di umidità si insinuino dove non si può arrivare ad asciugare.
:BHO: Suppongo :smile: