PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su Grassi AS200



9th February 2008, 11:00
Ciao a tutti !
Innanzitutto complimenti per il Forum perchè è bellissimo e sono fresco di registrazione !!
Che dire...io ho un Grassi AS200 acquistato nuovo su Ebay a 370euri...sarÃ* roba cinese a sto punto!!
Ma per imparare va + che bene! Suono da 5 mesi...certo avrei potuto magari acquistare uno Yamaha x qualcosa di più...ma un pò l'ignoranza e un pò le finanze... :cry:
Cmq so che la Grassi in Italia è fallita...
Ciao!!!

Novazione77
9th February 2008, 11:22
Anzitutto Wellcome!!!
Penso che puoi studiarci tranquillamente, non parliamo di Comet o New Orleans, quindi tranquillo ;)

Blue Train
9th February 2008, 12:42
Benvenuto e una piccola raccomandazione .... titoli chiari (fatta piccola modifica)!

Josax
9th February 2008, 22:35
ho visto anch'io questo modello super economico della grassi....ma per suonare in banda va bene??cioè non sarÃ* il massimo ma com'è???(non sto pensando di acquistarlo io...m'hanno chiesto info....)

10th February 2008, 10:57
ciao
per lo studio va più che bene, a me non sembra malaccio..cmq può darsi che si trattino degli ultimi pezzi della Grassi italiana
Sulla custodia c'è scritto IDA MARIA GRASSI ITALY

AndySax
10th February 2008, 16:06
Non vorrei deluderti ma il marchio "Ida Maria Grassi - Italy" è ormai, appunto, un marchio,comprato da quanche ditta (cinese?) dell'Est e ricommercializzato. Non sono, comunque, "Made in Italy", dato che la Grassi è fallita, come sai, alla fine degli anni '90 e i suoi ultimi modelli, i Professional 2000 e i Prestige, erano fatti in Italia e destinati ad un uso professionale.

red
11th February 2008, 02:54
io ho provato un grassi tenore di ultima produzione e mi è piaciuto molto. ora nn ricordo la sigla ma il prezzo era di circa 900 euro. forse era qualke modello superiore?

gm85
11th February 2008, 13:40
Allora io possiedo un pezzo di storia italiana!