PDA

Visualizza Versione Completa : APP IReal - L'avete provata?



drunk rabbit
29th January 2013, 12:51
Qualcuno di voi conosce questa applicazione per smartphone, in modo da dire com'è?

Alessio Beatrice
29th January 2013, 13:02
Io ce l'ho ed è davvero ben fatta. Dall'applicazione si possono scaricare direttamente i brani oppure creare personalmente sequenze di accordi per suonarci sopra. Nelle impostazioni si puó scegliere anche in che tonalità trasporre il brano, lo fa anche in automatico scegliendo la figurina del sax. Ci sono anche molti ritmi e tante altre opzioni. Molto utile, un Real Book (solo le armonie, le melodie sono protette da copyright) in tasca.

StefanoSax
29th January 2013, 13:08
C'è anche per Android.

Zefiross
29th January 2013, 13:27
E' un po come Band in a Box tuttavia ha i limiti fisici dell'utilizzo su smartphone e tablet, ma è molto utile e ben fatta!
Se ci fossero le melodie sarebbe perfetta!

ototossico
12th March 2013, 22:20
ciao
l'ho vista e è veramente bella, ma la fanno solo per ipad e android.
qualcuno conosce un software simile che funzioni su windows?

grazie

mampi
21st May 2013, 22:48
rilancio la domanda: qualcuno conosce un programma come iReal che giri su ambiente Windows ?

Zefiross
21st May 2013, 22:58
di simile su Windows c'è Band in a Box

STE SAX
21st May 2013, 23:41
ma perche' sul mio tablet samsung (android) non la trovo?

Zefiross
22nd May 2013, 11:15
se cerchi la versione Android di iRealb eccola:
https://play.google.com/store/apps/deta ... wsMSwyLDNd (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.massimobiolcati.irealb&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwyLDNd)

STE SAX
22nd May 2013, 11:16
perfetto, grazie mille

~Torque~
22nd June 2014, 11:54
Ce l'ho anch'io... davvero eccezionale come App... i migliori soldi spesi per un app!
Oltretutto la presenza di un forum per l'applicazione per condividere e scaricare le basi è una cosa che completa molto il programma

Novecento
23rd June 2014, 10:25
anche io la utilizzo abitualmente.
Ho anche acquistato la versione per MAC.
(per windows non lo so)

eddie
23rd June 2014, 12:15
Ce l'ho da una settimana, per Android, 7.99 € spesi bene.

ais 72
8th August 2014, 16:49
salve , vorrei acquistare un tablet ASUS MeMo Pad 10 ME102A-1A033A

sapete se ireal funzioni su quaesto tablet o no ??

oppure se va ma dà particolari problemi ???

grazie!!

mampi
10th May 2015, 18:11
rilancio su iReal
l'applicazione è davvero ben fatta...sto cercando altri stili (per esempio manca valzer e rumba) e soprattutto altri brani ma non ho trovato nulla al di fuori di quanto indicato nel forum http://www.irealb.com/forums/forum.php
voi siete stati più bravi?

fcoltrane
10th May 2015, 18:58
io la utilizzo quando non posso suonare il sax e mi serve per memorizzare il brano.
spesso poi modifico alcuni accordi o semplicemente il modo di suonarli .

Gianpiero De Tomi
8th July 2016, 13:18
Ho cambiato il cellulare con uno esattamente identico, dato che era di mia sorella, e mi dice che la versione non è più supportata dal mio dispositivo, un Sansung GT-I9070, quindi non me la ricarica. Qualcuno ha dei consigli a parte comprare un cellulare nuovo?