Visualizza Versione Completa : Salve a tutti - presentazione
drunk rabbit
24th January 2013, 13:19
Benvenuto!! =)
pacman
24th January 2013, 14:29
bella storia la tua socio, benvenuto tra noi! :D
e non preoccuparti che tanti iniziano non più giovanissimi, anch'io ad esempio.. ho oltre un ventennio sulle spalle! ::saggio::
:ghigno:
sibemolle
24th January 2013, 14:35
Benvenuto!!
Praticamente sei il mio gemello musicale :yeah!) : stessa età anagrafica, stesso strumento, stessa storia (quasi)
Studio solo da un po' di più di te per cui faccio la scala cromatica ma ne cicco ancora tanti di diesis :lol:
Dai ci tieniamo aggiornati sui reciproci miglioramenti
Ciao
Marksax
24th January 2013, 21:55
Benvenuto :smile:
Un consiglio per non ciccare i diesis: fai solo i bemolli :lol:
Placebo
25th January 2013, 12:23
Benvenuto.
Non credere mai che sia tardi. Io ho iniziato a 41 anni, e alla scuola che frequento ce ne sono quattro più "vecchi" di me, arrivando a punte di 67 anni! Il sax che hai in prestito è ottimo per studiare, inutile affrontare la spesa finchè non ne sarai del tutto convinto.
In bocca al lupo!!
docmax
25th January 2013, 13:08
Bravo socio! Benevenuto tra noi.
sibemolle
26th January 2013, 20:25
Ciao socio
sottoscrivo quello che ha scritto Placebo sullo Jupiter: buon strumento per imparare e suonare in banda. Poi fra qualche anno ci si guarda in giro e si può mirare a qualcosa di qualitativamente più valido ;)
Per Marksax: ottimo consiglio :lol: Sai che ho provato e ne cicco già di meno!!
Mia figlia (8 anni) era stata più drastica: papà prova a non suonare le notre che sbagli :muro(((( Sono soddisfazioni!!
Ciao a tutti
PaoloSax58
28th January 2013, 01:09
Benvenuto!
fcoltrane
28th January 2013, 14:06
benvenutissimo ciao fra