PDA

Visualizza Versione Completa : John O'Neill: The Jazz Method For Alto Saxophone



3rd February 2008, 12:11
Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce o ha mai usato questo metodo, io lo sto studiando per adesso e mi sembra ottimo se non altro perchè i pezzi da suonare sono tutti molto carini.

6th February 2008, 10:21
Io suono con questo metodo e l'ho finito adesso x lo sbalordimento del mio maestro :grin: :grin: :grin:
Comunque se vuoi imparare anche altro sul jazz come per esempio quando staccare sulle duine ti consiglio

Jazz Improvvisation di Lennie Nihaus metodo stupendo che te lo fÃ* capire anche se poi sugli spartiti non ci saranno segnate le legature :cry: :cry: :evil: :evil:

17th May 2009, 19:58
Anche io sto laorando su questo insieme alle lezioni... è carino facile e divertente... giusto dovrebbero metterci moooooolti più esercizi sopra... cmq l'aiuto del cd è molto valido.. io prima suono col metronomo e poi controllo se quello che ho fatto corrispone o meno =) molto contento dell'acquisto.

Conoscete qualcosa di analogo con cd ma che possa ampliare il range degli esercizi.. ne avverto un pò il bisogno.

ciscosax
20th November 2009, 18:22
Anche io sto laorando su questo insieme alle lezioni... è carino facile e divertente... giusto dovrebbero metterci moooooolti più esercizi sopra... cmq l'aiuto del cd è molto valido.. io prima suono col metronomo e poi controllo se quello che ho fatto corrispone o meno =) molto contento dell'acquisto.

Conoscete qualcosa di analogo con cd ma che possa ampliare il range degli esercizi.. ne avverto un pò il bisogno.
Io l'ho preso per il tenore....è fatto bene ed è divertente, peccato che non avendo l'ausilio di un maestro non riesco ad usarlo ancora bene.....