PDA

Visualizza Versione Completa : Solo Blues Bb



gaetano952
2nd February 2008, 13:12
Salve....ho uppato su rapidshare un mio solo su un blues in Bb....nell'ormai lontano 2004, in un concerto con Jenny B...se volete ascoltarlo...mi farebbe molto piacere....grazie...ciao
http://rapidshare.com/files/88546217/02 ... s.mp3.html (http://rapidshare.com/files/88546217/02_-_Blues.mp3.html)

zeprin
2nd February 2008, 20:32
Buon lavoro Gaetano, mi e' piaciuto l'omaggio a sweet home chicago e il fatto che hai cercato di dare una direzione e un senso al tuo solo.
Ma perche' anche se microfonati la tromba copre sempre il sax?? io sarei per un referendum per mettere al guinzaglio lontano dai mic i trombettisti..
;)

gaetano952
2nd February 2008, 20:37
grazie....molto gentile.
P.S i trombettisti???....eheheh al rogo!!!....scherzo :smile:

PallaDiCannone
3rd February 2008, 11:51
Ma perche' anche se microfonati la tromba copre sempre il sax?? io sarei per un referendum per mettere al guinzaglio lontano dai mic i trombettisti..
;)

Dov'è che devo firmare?? :lol: :lol:
Comunque concordo con zeprin, bel lavoro :grin:

almartino
4th February 2008, 17:17
Ottimo, Bravissimo!!!
ciao
Al

Lanjazz
4th February 2008, 18:18
Io domenica scorsa ho registrato live in un teatro una band con niente popò di meno che Mike Rodriguez alla tromba....... Guarda caso LUI non copriva nessuno... dipende sempre dal gusto e dalla sensibilitÃ* dei musicisti.... :roll:
.....e naturalmente anche di chi sta al banco.......

Lanjazz
4th February 2008, 18:27
Gran bel solo... è stato registrato tutto in diretta o hai delle tracce separate?

gaetano952
4th February 2008, 20:01
Gran bel solo... è stato registrato tutto in diretta o hai delle tracce separate?

Grazie.....si tutto in diretta...non sapevo neanche che stessero registrando...

gaetano952
4th February 2008, 20:02
Ottimo, Bravissimo!!!
ciao
Al
grazie....

AndreamarkVI
4th February 2008, 20:44
complimenti anche da parte mia! :grin:

gaetano952
4th February 2008, 21:01
complimenti anche da parte mia! :grin:
grazie...

pumatheman
5th July 2008, 10:48
sticazzi!!! :half:

ModernBigBand
5th July 2008, 11:59
Grande Gaetano e grande Jenny!! :yeah!) :saxxxx)))

;)

Sax O' Phone
5th July 2008, 12:12
Gaetano, ho beccato solo oggi questo thread! I dig you! :bravo:
Quello che non capisco, come può non piacerti Coltrane Plays The Blues: come me lo spieghi, adesso!? :lol:
Bravo!

Isaak76
5th July 2008, 12:41
WOW :yeah!)
Eccellente Performance :yeah!) :yeah!) :yeah!)

Aktis_Sax
5th July 2008, 13:06
WOW... :DDD: bellissima, bravissimo... :shock:

Mad Mat
5th July 2008, 13:07
Che setup usavi?

gaetano952
5th July 2008, 14:09
Grazie a tutti!!
Credevo fosse morto e sepolto questo post...invece mi rendo conto che molti non l'avevano visto...colpa di Pumatheman?? :lol: ( x il risveglio)... :lol: :lol:
X Modern....si hai ragione....lei è veramente Grande...grazie!
X Sax O Phone
Grazie Zio Sax....il grande John ci ha abituati a cose fenomenali....solo per questo quel disco non rientra tra i miei preferiti....ma è sempre il sommo John...magari avessi un miliardesimo della sua musicalitÃ*....sarei strafelice... ;)

X Mad Mat
Tenore Mark VI (1956)
Ottolink N.Y 8* ( che ho venduto ieri per passaggio a Florida stessa apertura)
Ance La Voz medium

darionic
5th July 2008, 14:23
Bravissimo Gaetano :bravo:
ancora non sono riuscito a provare le ance :DDD: :DDD:
ti farò sapere

fabbry
5th July 2008, 15:12
Bravo! Complimenti! Ottima esecuzione, sotto tutti i punti di vista. Magari ci dai qualche dritta sulla tua concezione armonica, adottata su questo Blues, così imparo qualcosa. :half:

gaetano952
5th July 2008, 15:23
Grazie Dario....l'importante è che siano arrivate... ;)

X Fabbry....grazie...per quanto riguarda la concezione armonica...quello per me era un periodo di "ricerca"....infatti si sente.. :???: ...fondamentalmente il blues è quello di Parker con tutte le sostituzioni...il linguaggio è piu moderno...(pentatoniche,,,,cromatismi etc etc)....io credo che se metti l'intenzione giusta...puoi mettere "qualsiasi" nota (questo "qualsiasi" da prendere con le pinze, l'importante è non esagerare con le "note fuori",e tornare alla "base" al momento giusto..)...questo è il mio pensiero, che anche quello di uno che ci sta ancora lavorando su queste cose...

fabbry
5th July 2008, 15:31
Grazie x la dritta. Nn è che qualcuno conosce anche qualche sito on-line dove si parla di Parker e della sua concezione armonica? E di nuovo :half: :half: :half:
P. S.O magari, di come concepire le sostituzioni, in generale.

gaetano952
5th July 2008, 15:35
Grazie x la dritta. Nn è che qualcuno conosce anche qualche sito on-line dove si parla di Parker e della sua concezione armonica? E di nuovo :half: :half: :half:
P. S.O magari, di come concepire le sostituzioni, in generale.

Puoi benissimo studiare i suoi soli dall'omnibook....tu sei un musicista ...te ne accorgi da solo...della sua concezione armonica...ah dimenticavo...c'è anche Coltrane chiaramente... ;)

fabbry
5th July 2008, 15:41
Provvederò immediatamente... :zizizi))