PDA

Visualizza Versione Completa : Loop Machine per iniziare....



darionic
27th December 2012, 14:32
Avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti una loop machine che senza spendere cifre esorbitanti mi permetta di costruire in diretta qualche loop e poi suonarci sopra. Magari che mi permetta di inserire il microfono senza pre amplificatore. Di elettronica ne capisco poco i guru della sezione possono illuminarmi?

tzadik
27th December 2012, 15:28
http://www.bossus.com/gear/productlist.php?ParentId=251

KoKo
27th December 2012, 15:59
la rc-30 penso la puoi trovare usata a buon prezzo, e va piu' che bene se non hai grosse necessità.
io ho avuto per un periodo la rc-100 (mi pare) e per me era decisamente troppo, ora è stata sostituita dalla 300.
so che David (Brutti) ne ha una, semmai chiedi anche a lui che la usa parecchio...

darionic
27th December 2012, 16:00
Grazie.
Ma in ciascuno dei tre il microfono lo posso collegare senza pre ampli?

KoKo
27th December 2012, 16:13
guarda, io non so dirti bene perché la usavo con il mio sd system che ha un suo piccolo pre...
secondo me un pre ci giova, ma se non hai altri effetti penso che possa andare anche senza, ma qui lascio spazio ai piu' esperti =)

tzadik
27th December 2012, 16:53
Sulla RC-3 ti serve anche un premplificatore in entrata. Sulle altre due no... hanno già l'ingresso bilanciato.

Su tutte... ti serve almeno una DI in uscita (o due se vuoi lavorare in stereo).

bonnygonfio
30th December 2012, 18:59
Per la DI in vendita sul mercatino c'è sempre la mia...nuova :)