PDA

Visualizza Versione Completa : body and soul con alto conn

73giorgetto
26th December 2012, 18:46
ciao a tutti..
il mio nuovovecchio contralto Conn new wonder preso ad ottobre purtroppo ha da subito avuto modo di mostrare difetti nelle regolazioni delle chiavi e difficoltà a chiudere a dovere con sfiati di ogni tipo... insomma vuoi l'età e come non è stato tenuto.. alla fine l'ho portato al negozio dove l'avevo preso (non faccio nomi per evitare pubblicità, ma vorrei davvero...) per una revisione dei tamponi e delle chiavi dopo che lo avevo acquistato da loro e mi sono messo d'accordo con il riparatore (manutentore.. insomma spero mi sia spiegato...).. persona gentilissima e squisita, anche qui vorrei fare nomi...
Insomma, mi dice, guarda già che me lo lasci e che lo smonto tutto se ti va bene gli do anche una bella pulita...

Per una serie di intoppi mi è rimasto li più di un mese, quasi uno e mezzo...
alla fine, però, me lo ha ridato il 23 (speravo di beccare anche andy shepard, ma intanto ho anche visto esposti i nuovi trevor james (vabbè quindi si sarà forse capito dove ero..) ... insomma mi ha ridato uno strumento perfettamente settato e che sembra quasi uscito di fabbrica ieri (parlo del 1926) ... e mi hanno (ha) fatto un regalo pazzesco... non possodirvi quanto NON ho speso perchè se no mi trucidate.. e forse è un problema per lui, non so come funziona , ma insomma mi ha stupito davvero un sacco... e vabbè che da loro ho l'abbonamento ma proprio non me lo sarei aspettato... sono troppo contento... !
e per la contentezza mia (meno quella delle vostre orecchie) il suono potete sentirlo qui...
[soundcloud:1buhevn8]https://soundcloud.com/73giorgetto/body-and-soul[/soundcloud:1buhevn8]