PDA

Visualizza Versione Completa : WWW.DOCSAX.IT, il sito di Simone Borgianni



Alessio Beatrice
31st January 2008, 01:15
Finalmente anche il nostro caro Simone si è deciso a mettere su il suo sito! :saxxxx)))
Potrete ammirare (anche lui, ma i gioielli in questione sono altri... :lol: ) le sue lavorazioni e tante cose interessanti.
E bravo il nostro Simone, complimenti ancora! :yeah!)

http://www.docsax.it

Simone Borgianni
1st February 2008, 01:03
Grazie per la pubblicitÃ* ;)

Lanjazz
1st February 2008, 11:08
Meritata!

pano79
1st February 2008, 14:30
Niente male la sezione 'Prima & Dopo' :grin:

zeprin
1st February 2008, 16:26
Complimenti per il sito e per il fatto che stai facendo la transazione passione/hobby/carriera.
Ti consiglio di mettere dei prezzi indicativi almeno per il refacing.

Novazione77
1st February 2008, 16:56
Grande!!! :yeah!)

Josax
1st February 2008, 23:28
COMPLIMENTONI!!! davvero un buon sito.... :grin:

Simone Borgianni
2nd February 2008, 11:24
Grazie a tuttti , mi fa piacere che lo trovate interessante ;)

Nous
2nd February 2008, 20:44
A me non piacciono i colori.. :roll:

PJ
10th July 2008, 11:41
E' interessantissima la parte con i consigli pratici che dai! Complimenti!!

Se posso permettermi di darti un consiglio: cambia i colori. Nero e giallo contrastano troppo e possono dare fastidio.
Usa un set di colori pastello, uno sfondo grigio od azzurro di solito è tra i più semplici da gestire.

In bocca al lupo!

Simone Borgianni
10th July 2008, 12:14
Per quanto riguarda la gestione del sito mi sono affidato ad un amico, che me la fÃ* gratuitamente ma ha i suoi tempi :BHO: :ghigno: spero che nei prossimi anni ( :\\: ) metteremo mano ad un ritocchino!

Novazione77
10th July 2008, 12:43
Io lo trovo utilissimo!!!
Certo la grafica potrebbe migliorare, ma l'importante è ciò per cui è stato concepito!
:yeah!)

Sax O' Phone
10th July 2008, 12:59
Bello Simone!
Effettivamente la questione del colore può avere una qualche rilevanza: eviterei però i banali colori pastello stile microsort; l'accostamento nero e giallo nella teoria percettiva della Gestaldt indica due caratteri contrapposti: la rinuncia totale del nero con la gioia e spensieratezza del giallo; uniti questi due colori assumono una connotazione contrastante che risulta in una percezione di falsitÃ*, questo almeno nella teoria!
Io starei sul nero, che trovo elegante, ma invece del giallo per me è intrigante l'accostamento dell'arancio, o anche del turchese...

:yeah!)

Simone Borgianni
10th July 2008, 13:07
Bello Simone!
Effettivamente la questione del colore può avere una qualche rilevanza: eviterei però i banali colori pastello stile microsort; l'accostamento nero e giallo nella teoria percettiva della Gestaldt indica due caratteri contrapposti: la rinuncia totale del nero con la gioia e spensieratezza del giallo; uniti questi due colori assumono una connotazione contrastante che risulta in una percezione di falsitÃ*, questo almeno nella teoria!
Io starei sul nero, che trovo elegante, ma invece del giallo per me è intrigante l'accostamento dell'arancio, o anche del turchese...

:yeah!)

:shock: ammazza................. io avevo semplicemente utilizzato i colori dello stemma come il mio avatar :zizizi))
Un'altra interpretazione potrebbe essere che il nero è l'umore di chi mi lascia lo strumente perche propio non vÃ*, ma poi quando lo riprendono improvvisamente tutto "giallo" come il sole :ghigno: .................................................. ma cha stò a dì :DDD:

APOLLO CREED
10th July 2008, 13:15
....ma cha stò a dì :DDD:

In effetti.. :lol:

Sax O' Phone
10th July 2008, 14:49
Ma sì, hai ragggione! In fondo sono i colori sociali della Ferrari!
;)

AGOSTY 275
5th January 2010, 21:38
è un sito semplicemente fantastico! :yeah!)

lucaB
2nd April 2010, 16:47
non vedo niente di male nei colori. Si legge bene, è quello che conta.
Meglio di quei siti con 12 tonalitÃ* di grigio. Ma docmax e docsax sono la stessa persona?

docmax
2nd April 2010, 17:56
No.
Docsax è il dottore dei saxofoni. :bravo:
Io sono il dottore dei malati. :mha!(

Isaak76
3rd April 2010, 00:01
Io sono il dottore dei malati.Tu sei il dottore dei Saxofonisti! eheh!

docmax
3rd April 2010, 08:21
Non miravo a tanto... :oops:

cilarta
3rd November 2010, 19:51
Come posso fare a contattarlo? Non voglio con outook, ma non una posta yahoo.. è possibile?

Blue Train
3rd November 2010, 19:55
Basta premere il tasto MP (su un suo post) che hai in basso a sinistra e scrivere un messaggio.

Simone Borgianni
6th May 2012, 16:19
E' stata data una bella rinfrescata a docsax.it (c'era davvero bisogno) più leggero e con foto nuove, comunque ancora in fase di lavoro ;)

cagliostro70
6th May 2012, 16:25
meglio! ;-)