PDA

Visualizza Versione Completa : grazie per lo splendido regalo di Natale



musichunter
12th December 2012, 12:36
quattro giorni fà avevo parlato dell'acquisto di un Baritono R&C a 130 euro, ebbene per aggiudicarmelo alla fine ho speso la bellezza di 250 euri più spedizione ed é arrivato................sono incredulo e felicissimo, un R&C discendente sib ascendente fa, matricola 94xx con leggeri segni di usura e un pò slaccato ma perfettamente funzionante e con custodia originale, ho investito qualche soldino e ci ho messo sù un selmer solist degli anni 70 a 150 euri, quindi a 400 euro un baritono con bocchino... in più bel rergalo di natale che potessi farmi.
unico difettuccio di cui poi parlerò al possessore del mio stesso sax è il sol acuto che se lo suono col portavoce mi suona il re acuto, senza portavoce invece tutto ok.
Volevo solo condividere con voi qusta botta di fortuna che mi sa tanto capita una sola volta nella vita.

Il_dario
12th December 2012, 13:07
:yeah!)

Novecento
12th December 2012, 13:26
grande!

StefanoSax
12th December 2012, 13:57
Allora c'era qualcosa dentro la custodia! Bravo, ora soffia! :saxxxx)))

jasbar
12th December 2012, 14:44
Bellalì...complimentoni e sotto a pompare! :bravo:

red
12th December 2012, 15:01
ecco....solo ora ho letto la storia! ;)
tranquillo che quel ferraccio (gemello al mio) è come un'auto d'epoca: pieno di difetti ma che ti strega il cuore!..a proposito: foto foto!!

fcoltrane
12th December 2012, 15:24
complimenti per l'acquisto.
per quel prezzo poi regalato

musichunter
12th December 2012, 15:51
soffio soffio, il baritono mi ha veramente stregato, spero non sia solo un infatuazione passeggera ma su questo bestione mi sembra che tutto sia al posto suo, non mi pesa, le mani sanno dove andare da sole e tutti gli acuti senza portavoce....anche perche il sol non viene proprio, sembra che lo suoni da sempre (modesto è), vero pure che sono alto 1,80 e peso 90 kg, cmq tutte le eventuali problematiche che mi frullavano in testa prima di prendere un baritono sono svanite alla prima scala che ho fatto, quando suonacchiavo la tromba il mio Maestro giustamente diceva che gli acuti logorano chi non li ha........ma io sapevo che c'era qualcosa in più infatti col baritono ho trovato il suono che ho sempre cercato per me stesso e se gli altri sentono un mezzo violoncello chi se ne frega, prima felice io poi gli altri se voglio sentire cerco di migliorare ma sempre a modo mio. Ora studiare, studiare e studiare e tra qualche annetto se devo investire su un professionale spero che sia baritono

saxguru
17th December 2012, 18:50
Posta le foto...azz che c..fortuna!
Vogliamo vedere e sentire :yeah!)

Pensavo fossero oramai introvabili...i baritoni di quel periodo.