PDA

Visualizza Versione Completa : sassofonista impartisce lezioni di sax solfeggio e teoria



Gessica
10th December 2012, 22:52
ciao sono gessica sassofonista impartisco lezioni di sax teoria solfeggio e per chi e proprio alle prime armi la tecnica di imboccatura respirazione postura e molto altro
Se siete interessati contattatemi

Alessio Beatrice
11th December 2012, 00:19
Dove?...

Gessica
11th December 2012, 10:13
Io sono di Novara quindi al momento qui in zona tu di dove sei?ma riuscirei a farle anche a torino e milano ma con un minimo di preavviso

bobby
11th December 2012, 16:34
Guarda che te lo chiedeva solo perche non l'hai specificato nemmeno sotto il Nick, e gli utenti se non sanno la zona di proveninza dell'insegnante..... non credo che Alessio (Pistoia) ne abbia bisogno http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/21.gif ah no ho sbagliato strumento! http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/45.gif

Placebo
11th December 2012, 17:20
:lol: :lol: :ghigno:
Peccato, la distanza ci separa.

Gessica
11th December 2012, 17:24
Si in effetti me n'ero accorta appena pubblicato ma essendo nuova non so come modificare l'annuncio..pardon

Placebo
11th December 2012, 17:31
Fossi in te, visto che vuoi pubblicizzare le tue capacità, metterei in firma la tua artigliera.... intendo strumentazione. :ghigno:
Poi... se vuoi proprio esagerare, postaci qualcosa suonato da te.
Vedrai come fioccheranno gli aspiranti allievi... :ghigno: :saxxxx)))

el_pedros
11th December 2012, 17:45
le capacità di un insegnante mica si valutano dall' artiglieria, il mio insegnante storico aveva un grassi tenore e quello dove vado a fare lezioni sporadiche di armonia e jazzate varie ha uno jupiter..

STE SAX
11th December 2012, 17:45
secondo il mio modesto parere dovresti dirci almeno che titoli hai per potere insegnare (non intendo necessariamente titoli ufficiali tipo diploma o altro ma soprattutto le esperienze maturate e cio' che hai fatto in ambito sassofonistico). Cio' non e' assolutamente obbligatorio, ci mancherebbe, ma aiuterebbe nell'orientamento e nell'invogliare chi potrebbe essere interessato.

Placebo
11th December 2012, 17:51
:muro((((
le capacità di un insegnante mica si valutano dall' artiglieria, il mio insegnante storico aveva un grassi tenore e quello dove vado a fare lezioni sporadiche di armonia e jazzate varie ha uno jupiter..

lo so!!! :muro((((

drunk rabbit
12th December 2012, 13:12
secondo il mio modesto parere dovresti dirci almeno che titoli hai per potere insegnare (non intendo necessariamente titoli ufficiali tipo diploma o altro ma soprattutto le esperienze maturate e cio' che hai fatto in ambito sassofonistico). Cio' non e' assolutamente obbligatorio, ci mancherebbe, ma aiuterebbe nell'orientamento e nell'invogliare chi potrebbe essere interessato.

Anche una foto e lo stato sentimentale non guasterebbe :P

Placebo
12th December 2012, 13:21
:lol:

STE SAX
12th December 2012, 14:01
ok per la battuta Drunk pero' io dico davvero. Personalmente non andrei mai da un insegnante del quale non conoscessi un minimo di curriculum in modo da essere sicuro di essere in buone mani e di non buttare via i miei soldi e il mio tempo, poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe.

Placebo
12th December 2012, 14:04
Ecco STE, mi hai dato lo spunto per aprire un topic.
Vado.....

drunk rabbit
17th December 2012, 15:22
ok per la battuta Drunk pero' io dico davvero. Personalmente non andrei mai da un insegnante del quale non conoscessi un minimo di curriculum in modo da essere sicuro di essere in buone mani e di non buttare via i miei soldi e il mio tempo, poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe.

Lo so che dici davvero, ed io la penso esattamente come te. Anche io quando ho cercato il mio maestro l'ho trovato in una di quelle scuole di musica di città (Che poi sia diplomato in sax, con esperienza quasi ventennale nella musica è un altro discorso...).

Blue Train
23rd December 2012, 20:28
secondo il mio modesto parere dovresti dirci almeno che titoli hai per potere insegnare
Anche secondo il mio...

phatenomore
23rd December 2012, 20:42
"Gessica" di Novara non mi risulta... Che si un troll messo lì apposta per stimolare la curiosità dei Novaresi?

Gessica
23rd December 2012, 20:56
No mi chiamo Gessica e abito a Novara ma da poco

phatenomore
23rd December 2012, 22:33
Ah ecco...

Placebo
23rd December 2012, 22:33
:BHO: