Accedi

Visualizza Versione Completa : Reading, sax tenore danyart, per chi ha pazienza!

Danyart
9th December 2012, 13:27
Per chi ha pazienza, un reading di 40 minuti circa (due letture) dove inserisco qua e là il mio tenore gelmer in una situazione che abbiamo inziato il mese scorso, prossimo appuntamento venerdi prossimo a olbia.
Devo dire che si tratta di una cosa che mi piace molto, ci vuole grande concentrazione e finalmente suono senza microfono, mixer e nient'altrok, una vera cosa artistica.
I due testi sono di Nicolaj, la lettrice è l'amica Tiziana Usai.
Se fate attenzione c'è un momento che mi deconcentro e guardo e tocco più volte la tracolla: si è rotta mentre suonavo! infatti poi la cambio!
:lol:
[youtube3:3chgp9qo]http://www.youtube.com/embed/rq9RI-kD0LE[/youtube3:3chgp9qo]

Piertomas
9th December 2012, 16:40
Non sono molto amante del "reading" (pur avendolo fatto), devo dire, quindi mi sono concentrato quasi esclusivamente sul tuo suonato. E mi è piaciuto ascoltarti nel contesto. Ben inserito! ;-)

dearchrists
9th December 2012, 21:53
complimenti.. proprio piacevole!

$sax$$$
9th December 2012, 22:49
:cool: ohhhh.....finalmente una delle tue performance!!!!.......purtroppo ora non ho tempo di ascoltarla tutta...ho visto solo i primi minuti....è già l'inizio mi è piaciuto!...la "tua"Tiziana già mi piace ..........stanotte credo riuscirò a dedicare tutto il tempo necessario!

Spero che questa tua pubblicazione "originale"....sia l'incipit per la condivisione di altri lavori "fuori dal comune"....sia da parte tua ,che di altri utenti del Forum.......oltre che i sempre ben accetti "standard"!!

$sax$$$
10th December 2012, 04:57
;) visto tutto.....molto ben riuscito! Tiziana è stata molto, molto brava e tu hai legato bene....bravi!
Se posso....siccome anche l'occhio vuole la sua parte, se avreste creato un atmosfera con un buon gioco di luci.....la resa sarebbe stata maggiore....