Accedi

Visualizza Versione Completa : Sax Yanagisawa 800, puņ essere?

principiante
7th December 2012, 22:31
Buonasera a voi, durante l'ultima lezione di strumento, presso la scuola della Banda Civica della mia cittadina, il maestro mi ha fatto provare per qualche minuto un tenore che č rispuntato fuori dalla stanza degli strumenti; l'ho suonato e mi sembrava di indossare un abito, magari andato con gli anni, ma che traspariva tutta la passione che deve aver ricevuto nel tempo ... una bellissima sensazione, rispondeva a tutto, da non credere. mi sono sorpreso, sorpreso quando il maestro me lo ha passato ... "tieni, provalo, suonaci ..."
Quando siamo rimasti soli a completare la durata della lezione, mi ha sorriso e mi ha chiesto: "che suono, ah?!"
era un yanagisawa, datato, dalle cifre impresse penso uno della serie 800, puņ essere?
Vi auguro buon proseguimento

red
8th December 2012, 13:09
quando uno strumento č fatto bene le sensazioni che regala sono proprio quelle da te descritte! ;)....potrebbe essere un 800!

tzadik
8th December 2012, 13:10
Posta qualche foto... indica pure il seriale.

principiante
15th December 2012, 20:14
grazie per le vostre citazioni
non saprei cosa aggiungere, lo strumento č in carico ad altra persona, il maestro voleva solamente provarlo e mi ha concesso qualche momento di pura gratificazione sonora
grazie
ciao
ah, Buon Natale!!!

stefa
15th December 2012, 22:12
io ne possiedo uno e ti assicuro che mi ha dato moltissime soddizfazioni, ma te che strumento hai?

principiante
18th December 2012, 21:21
Buonasera, sto adoperando uno strumento in affido dalla Scuola di musica alla quale mi sono iscritto due anni fa.
Penso sia stato costruito in oriente, la marca mai sentita. Il responsabile degli strumenti mi aveva indicato la fascia della spesa, uno strumento per neofiti, come lo sono io.
Grazie
Ciao