PDA

Visualizza Versione Completa : ..scusami joe henderson..

darionic
7th December 2012, 19:55
..si scusa Joe se tratto così la tua splendida Recordame.......e ho avuto pure il coraggio di riprendermi con il telefonino. l'audio è buono perchè è registrato con lo zoom...

[youtube3:25nrbelj]http://www.youtube.com/embed/_HtmDbUagFw[/youtube3:25nrbelj]

gf104
7th December 2012, 20:58
secondo me JH se la ridacchia sotto i baffi compiaciuto a sentirti suonare e forse sarebbe anche più contento sentirti suonare con lo Zeffirino....ovviamente io non sono di parte :smile:

Placebo
7th December 2012, 21:07
Molto bello Dario. Posso farti una domanda tecnica cretina? Come hai sincronizzato l'audio registrato al video prodotto col telefonino?

giuseppeelides
7th December 2012, 21:24
Quante persone dovrebbero chiedere scusa ai vari Henderson, Rollins, Gordon, Coltrane allora?
Complimenti per l'interpretazione!

darionic
7th December 2012, 22:03
@Gf...prima o poi te lo regalo lo zeffirino... :ghigno:
@placebo...grazie. Oggi avevo deciso di far vedere come faccio le mie registrazioni con lo zoom. Ovviamente ho sincronizzato l'audio dello zoom a quello del video perchè è 100000 volte più pulito di quello dell'Iphone.. ;)
@giuseppe....grazie mille...

$sax$$$
7th December 2012, 22:10
:bravo: :bravo: :bravo: .....non ho parole....

Il_dario
7th December 2012, 22:10
:bravo:
Accettiamo le scuse per il mezzo utilizzato per Il filmato e la regia...
Ma sull'esecuzione .... complimenti :bravo:

gene
7th December 2012, 22:16
Maturi e cresci, te lo ho già detto ...... stai andando forte, per come "porgi" le frasi, per la scioltezza che dimostri e per come stai diventando bravo timbricamente .... il "suono" non si improvvisa, ci vuole il tempo, per farlo.
Se hai delle velleità a livello più "alto", dovresti sfruttarle, tentare, insomma come si dice a Roma, buttate e provace ..... ;)

gf104
7th December 2012, 23:00
Dario, lo Zeffirino devi farlo cantare solo tu altrimenti poi si rompe l'incantesimo :cry:

darionic
7th December 2012, 23:32
Maturi e cresci, te lo ho già detto ...... stai andando forte, per come "porgi" le frasi, per la scioltezza che dimostri e per come stai diventando bravo timbricamente .... il "suono" non si improvvisa, ci vuole il tempo, per farlo.
Se hai delle velleità a livello più "alto", dovresti sfruttarle, tentare, insomma come si dice a Roma, buttate e provace ..... ;)
il tuo sincero incitamento non può che lusingarmi...poi detto da un romano "de core" come te, mi fa piacere ancora di più. Ma sai a quarantanni, con un lavoro, moglie e figlia non è facile tentare il salto di qualità, anche perchè questo vorrebbe dire quintuplicare il tempo da dedicare al sax e alla musica in genere e per me, in questo momento, sarebbe impossibile.....

Cannibale
8th December 2012, 00:45
Fighissimo... ripresa col telefonino dal basso in alto, sfondo giallo e soggetto rosso, suono meraviglioso, brano bellissimo, ottima interpretazione.
Complimenti

gene
8th December 2012, 10:58
Dario, immaginava questa risposta perchè è quella "logica" ed è quello che già successo a tanti di noi (lavoro, famiglia, figli, il tempo che non c'è ...).
Comunque si deve andare avanti, e finchè ci saranno motivazioni sufficienti si .... :saxxxx))) :saxxxx)))

Taras
8th December 2012, 11:14
bella..per me un classico..permette un ascolto rilassato e la piacevolezza del sapere dove ci si trova...per me un punto di riferimento per quel tipo di interpretazioni...bravo Dario e grazie...

Danyart
8th December 2012, 12:05
sempre più in alto dario...

Il_dario
8th December 2012, 16:27
il tuo sincero incitamento non può che lusingarmi...poi detto da un romano "de core" come te, mi fa piacere ancora di più. Ma sai a quarantanni, con un lavoro, moglie e figlia non è facile tentare il salto di qualità, anche perchè questo vorrebbe dire quintuplicare il tempo da dedicare al sax e alla musica in genere e per me, in questo momento, sarebbe impossibile.....

Dario, niente scuse :D
Io ho iniziato da zero , a 50 anni con moglie e tre figli, ed ogni nota nuova che imparo è un salto di qualità...
Hai talento : buttate e provace (cit.)
:saxxxx)))

Albysax
8th December 2012, 19:00
:bravo: favoloso...

$sax$$$
9th December 2012, 22:23

se posso dire la mia......non leghiamo il salto di qualità alla "carriera" professionistica..a quanti dischi riusciamo ad incidere...a quanti soldi facciamo con la musica....
Credo che tu,Dario di salti di qualità ne stai faccendo eccome!!.....ogni volta le tue interpretazioni migliorano in tutti i sensi....
e pazienza se per tenere in piedi una famiglia e crescere i figli si debba fare un lavoro più "facile" di quello del musicista.................

darionic
10th December 2012, 08:47
§sax§§ quello che dici tu è vero in parte. Una cosa sono i miglioramenti una cosa è fare il sassofonista a tempo pieno. Qui tutti sul forum miglioriamo, soprattutto questa sezione ci aiuta perchè registrandoci, possiamo ascoltare i nostri errori da correggere e i suggerimenti degli altri. Un'altra cosa è tentare di fare il sassofonista in maniera professionale. Parlando con un professionista mi diceva che adesso non studiava più...perchè suonava solo2/3 ore al giorno!! Quando studiava suonava 8 ore al giorno!!
Grazie comunque delle belle parole e dell'incitamento

$sax$$$
10th December 2012, 15:51
certo..sarebbe bellissimo fare il musicista professionista!....ma farlo è davvero difficile...anche se si ha talento e capacità..
volevo solo dire che a 40 anni...mollare un lavoro che ci da "sicurezza" sia a noi che alla propria famiglia ,per rischiare "il salto di qualità", vuol dire avere tanto e tanto coraggio!!!! certo tutto si può fare, ovvio...
ma secondo me si può essere "professionisti" e come dici tu, fare il salto di qualità anche se suonando il sax non ci si guadagna soldi tanto da tenere in piedi una famiglia.....
Insomma, l'obbiettivo finale potrebbe essere non quello di saper suonare il sax per farci soldi...ma saper suonare il sax e basta......
e non per questo dovremmo vivere in una "tonalità minore"..............

Sergiosaxable
18th January 2013, 20:58
bravissimo!!!

Shadow
20th January 2013, 11:53
Giù il cappello :bravo: