Accedi

Visualizza Versione Completa : Autumn leaves migliorato...

bonnygonfio
1st December 2012, 20:27
[soundcloud:1i50sv45]http://soundcloud.com/fabio-bonora/autumn-leaves-tenore[/soundcloud:1i50sv45]

$sax$$$
7th December 2012, 11:08
ciao Fabio! ;) ....Se hai pubblicato questo brano come esercizio,ti dico OK!...va bene... stai percorrendo la tua strada nel miglior modo possibile....(non riuscirò mai a fare 1/100 di quello che stai facendo).....Se invece hai voluto farci ascoltare una tua interpretazione....bhe allora..non sono riuscito a capirla...nel senso che non mi hai trasmesso particolari emozioni, e come se mancasse il cuore e l'anima...qualcosa di tuo ,insomma.....spero di essermi spiegato........
Posso solo darti(se posso) un guidizio in questo senso, non certo un giudizio"tecnico".......per carità!
quando ascolto qualcosa posso solo dirti ...mi piace o non mi piace...come un ascoltatore qualunque che non capisce nulla di aspetti tecnici ma cerca solo di rubare le emozioni ....... :cool:

bonnygonfio
16th December 2012, 19:57
si si mi sto esercitando, soprattutto sul linguaggio e nel star dentro gli accordi giusti. Ne ho approfittato per questo, la registrazione poi è fatta molto alla buona in casa. Le critiche sono sempre costruttive e fanno bene secondo me. L'importante poi è riuscire ad esprimere (col tempo) le emozioni e nello stesso tempo appoggiarsi alle note giuste. Se sei su un accordo semidiminuito, anche se hai un bel suono, non serve a niente appoggiarsi sulla tonica.