Accedi

Visualizza Versione Completa : relaxed Blue bossa

STE SAX
29th November 2012, 00:15
un blue bossa rilassato senza correre, con il mio nuovo becco, un lebayle metal jazz 8. In questi giorni ho anche in prova un RSR su gentile concessione di un amico del forum, a presto un sample anche con quest'ultimo becco

[soundcloud:1almhhgz]https://soundcloud.com/stesax-1/blue-bossa-1[/soundcloud:1almhhgz]

zkalima
29th November 2012, 22:20
Bello, è un pezzo che chiede il relax, hai un bel modo di appoggiarti al tempo e un bel suono, pulito e caldo.

STE SAX
29th November 2012, 23:33
grazie Zka, considera che suono anche le percussioni e che con un gruppo facciamo genere bossa, samba, candombe etc, per cui il tempo e' una questione fortunatamente che ho gia' messo a posto da tempo

giuseppeelides
1st December 2012, 20:25
Complimenti! Ti ispiri molto a Bob Mintzer vero?

STE SAX
1st December 2012, 20:28
direi proprio disi, ho in casa i suoi metodi ed esercizi esecondo me ha la particolarita' di essere molto leggibile nel suo fraseggio e le note sono ben individuate e comprensibili. Da studiare per me non c'e' di meglio.

giuseppeelides
1st December 2012, 20:31
direi proprio disi, ho in casa i suoi metodi ed esercizi esecondo me ha la particolarita' di essere molto leggibile nel suo fraseggio e le note sono ben individuate e comprensibili. Da studiare per me non c'e' di meglio.

Concordo pienamente!