PDA

Visualizza Versione Completa : Bocchini Runyon



Prairie oyster
19th January 2008, 16:00
Salve, qualcuno ha provato mai dei bocchini Runyon e sa darmi qualche parere? Mi appresto a cambiare bocchino e cercavo qualcosa che mi dia un suono potente e aggressivo ma comunque piuttosto scuro, cercando qua e lÃ* sembra che i Runyon possano fare al caso ma a quanto pare non sono presenti sul territorio italiano e non saprei dove andare a provarli prima di comprare :???:

claudiogiambruno
19th January 2008, 16:49
E' quello che usa Ernie Watts per caso?? Se è quello l'ho apprezzato nel dvd di Lee Ritenour "OVERTIME" ed ha un suono a dir poco spettacolare..forse fin troppo appariscente..

Cmq ti consiglio di andare su Ebay Americano, certo avrai a che fare con l'altro lato del pianeta ma c'è una gamma di scelta senza fine. Vedi tu.. :-)


God Bless the musicians.. :grin:

20th January 2008, 15:00
si, ma puoi ottenere quel suono anche con i guardala, i beechler, i dukoff..o se vuoi qualcosa di meno metallico ma dalla potenza devastante ti consiglio, per esperienza, un rico refaced da raganato..che fra l'altro te ne esci con un costo minimo :yeah!) :saxxxx)))

Prairie oyster
21st January 2008, 21:15
E' quello che usa Ernie Watts per caso?? Se è quello l'ho apprezzato nel dvd di Lee Ritenour "OVERTIME" ed ha un suono a dir poco spettacolare..forse fin troppo appariscente..

Sinceramente non saprei, ti posso solo dire che ho appreso dalla tabella dei settaggi di saxforum che li usava Nick Brignola ^^


si, ma puoi ottenere quel suono anche con i guardala, i beechler, i dukoff..o se vuoi qualcosa di meno metallico ma dalla potenza devastante ti consiglio, per esperienza, un rico refaced da raganato..che fra l'altro te ne esci con un costo minimo :yeah!) :saxxxx)))

Guardala per baritono mi pare non ci siano, i dukoff da quel che ho sentito mi sa che hanno un suono troppo brillante per i miei gusti e i beechler ce li ho in zona, ma mi costano quanto un bocchino custom :cry: il tuo consiglio di rivolgermi a raganato è molto interessante, ma a quanto vedo su internet neanche lui ha bocchini per baritono, sai per caso se potrebbe farmene uno su ordinazione? Denghiu ;)

21st January 2008, 23:29
mhÃ*..si sicuramente, tanto il rico da modificare glielo devi spedire tu :alè!!)