Visualizza Versione Completa : Inner Urge
luca
20th November 2012, 00:53
un bel pezzo di joe henderson....registrato col gruppo...
piuttosto "ruspante"... con parecchie imperfezioni...però l'insieme è vivace e mi sembra carino...
[soundcloud:13phflmw]http://soundcloud.com/lucabrubak/inner-urge[/soundcloud:13phflmw]
Danyart
20th November 2012, 10:49
sei grande, grandissimo, ottimo gruppo, magari averne uno così io..
KoKo
20th November 2012, 11:21
yes!
STE SAX
20th November 2012, 13:55
great Luca
fcoltrane
20th November 2012, 15:34
:yeah!)
darionic
20th November 2012, 16:11
quanto ti stimo.....
luca
20th November 2012, 16:24
grazie :smile: in realtà non sono per niente contento del solo ( e te pareva)... ne avevo fatti un paio che mi piacevano moltissimo nei due take precedenti ma ci siamo inceppati e abbiamo dovuto rifare il pezzo :muro(((( e qui ero piuttosto deconcentrato... ragazzi, suonare jazz in studio è una esperienza tosta... non è come suonare sulle basi nel proprio soggiorno... devo dire che ho imparato parecchie cosette..
cicciospino
20th November 2012, 17:01
il tema di Inner Urge è talmente bello che se il tema viene perfetto come il tuo, il solo neanche lo farei....se poi non ti accontenti del tuo solo allora mi sa che sei un tantino troppo esigente, perchè secondo me è OTTIMO.
voto: 4 stelle
ciao e viva Joe Henderson
Jason Kessler
20th November 2012, 17:24
Suoni alla grande Luca, molto meglio di tanti professionisti che conosco.
Dovresti cominciare ad aver maggior consapevolezza del tuo livello e delle tue capacità.
Poi ovviamente ci sono le ambizioni personali (nel tuo caso assolutamente lecite) da correlare anche ai promi limiti, al tempo libero da dedicare allo studio, ecc...ovviamente, più tempo dedichiamo al sax e più alte saranno le nostre aspettative da noi stessi.
Non so quanto tempo tu possa dedicare alla musica ma, qualunque esso sia, il risultato è molto apprezzabile.
Nel pezzo specifico, si sente che potresti "dare" molto di più, ma entra in secondo piano, soprattutto in considerazione dell'elevata qualità di tutto il gruppo.
luca
20th November 2012, 18:36
grazie jason... effettivamente gli altri del gruppo sono proprio bravi, il chitarrista è VERAMENTE bravo.... :yeah!)
fabioevans
20th November 2012, 18:58
Bella Luca, mi piace!....
continuo ad ascoltare la sezione i miei files e continuo a scoprire musicisti che tirano fuori dai loro "tubi" tanta musica suonata con gusto.
In particolare questo è uno dei miei preferiti...tostarello nel tema, tipico di Henderson.
Hai un bel sound e suonate tutti bene nel gruppo.
Il buon Miles direbbe "Cooooooool".
Buona Musica :saxxxx)))