Accedi

Visualizza Versione Completa : Scusate il ritardo!



aleman87
19th November 2012, 15:37
Ciao a tutti!

Come vedete scritto nel titolo mi scuso per non essermi presentato prima, visto che ho messo in vendita proprio qui uno dei miei sax!
Mi chiamo Manuel, ho 25 anni e abito in provincia di Viterbo. Ho iniziato a suonare il sax all'età di 6 anni con mio nonno che mi faceva da maestro, dato che lui era il m° della banda del paese. Ho avuto la fortuna di iniziare ad una tenera età e, non da meno, ho avuto la fortuna di iniziare con un Selmer degli anni '50..purtroppo questo sax è stato poi incredibilmente venduto (non ero abbastanza grande da capire quanto valesse e, quindi, oppormi a questo evento scellerato!).
Ho iniziato poi a studiare alla scuola musicale di Viterbo con il m° Francesco Ciocca, il quale ha studiato a Bordeaux con Londeix.
Faccio parte di un quartetto di sax insieme al m°Ciocca e quest'estate ho avuto il piacere di partecipare ad un materclass tenutosi a Viterbo dove c'era anche l'illustrissimo m° David Brutti!! In quest'occasione è venuto a trovarci Claudio Zolla insieme a Francesco Stella (riparatore e rivenditore autorizzato Rampone e Cazzani) i quali ci hanno portato alcune belve da poter provare. Mi sono innamorato del saxello e come avrete visto dal mercatino ho venduto la mia lattina selmer e sto aspettando che arrivi il saxello!

Ancora un saluto a tutti e complimenti per quello che avete creato! ;)

Skipper
19th November 2012, 16:01
Ciao Manuel, ...tu sei baciato in fronte alla nascita dalla dea bendata. Pensa, tu hai iniziato a 6 anni...io a 65! Non c'è giustizia in questo mondo :smile: Ora esco, mi vado ad "imbriacare" e ...non so se torno. Comunque complimenti. :bravo:

fcoltrane
19th November 2012, 16:06
benvenuto ciao fra

aleman87
19th November 2012, 16:32
Grazie mille fra e skipper!
cmq skipper..non è mai tardi per fare qualcosa..anzi, onore a te che hai la voglia di farlo! :smile:

lucaB
19th November 2012, 17:55
perdonato!

Marksax
19th November 2012, 23:22
Aleman 87 Benvenuto :smile: