PDA

Visualizza Versione Completa : Arredo con strumenti musicali



alexsax
16th November 2012, 15:55
Salve internauti, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche ditta, sito..ecc.. che vende arredamento fatto con strumenti musicali riciclati, tipo sax ecc...

Grazie :BHO:

cagliostro70
16th November 2012, 16:41
per la parte relativa all'illuminazione cosė a bomba mi verrebbe in mente di contattare il Puma.. magari ti fa qualcosa di specifico. Anche "il Dario" secondo me saprebbe costruirti quello che vuoi...

gf104
16th November 2012, 18:03
ottima l'idea di contattare pumatheman e Il_dario.
poi dipende da cosa cerchi: sul web trovi sempre qualcosa di arredamento attinente alla musica
se invece cerchi cose un po "particolari" ricordo che c'era un artista francese che creava soprammobili e tavolini sotto i quali sistemava strumenti musicali sezionati. l'artista, passato a miglior vita, si chiama Arman. parecchi anni fa al Louvre des Antiquaires a Parigi avevo notato un suo tavolino da soggiorno con sotto un bellissimo violino dorato e sezionato che costava mi sembra 5keuro. le opere di Arman sono abbastanza quotate in quanto artista di fama mondiale. poi come sempre dipende anche dal budget a disposizione per abbellire la casa con oggetti attinenti alla musica. chi cerca trova :smile:

alexsax
17th November 2012, 01:07
Grazie Per le risposte... Cmq qualunque arredo che io riesca a trovare sopratutto attinente al sax potrebbe interessarmi, sempre in base al prezzo di vendita ovviamente.