PDA

Visualizza Versione Completa : Provare bocchini a Milano



Prairie oyster
17th January 2008, 17:09
Salve a tutti!
Ho un problema: qualcuno di voi sa se a Milano o comunque in zona ci sia un negozio molto ben fornito di bocchini dove poterne provare un po'? Io suono il sax baritono, che è uno strumento un po' "sfigato" nel senso che non essendo diffusissimo si fa un po' fatica a trovarci materiale (e quello che c'è costa un botto :muro(((( ). Io conosco solo Bosoni che ha qualche Otto Link, ma vorrei provare anche altre marche, e più misure possibile visto che il bocchino che uso ora (Yamaha 5C) ha una sola misura standard e non saprei regolarmi con le aperture. Ringrazio chiunque potrÃ* essermi d'aiuto ;)

almartino
17th January 2008, 23:34
Milano non so ma potresti andare a Bergamo da Daminelli, lo telefoni prima cosi' gli chiedi cosa ha disponibile per baritono e poi valuti se andare.
ciao
Al

Overtone
18th January 2008, 10:46
Ciao,
io sono di milano, ma vado da Daminelli a Bergamo, e lo consiglio anche a te. Facci un salto! ;)

Nous
18th January 2008, 13:31
A Parè (COMO) c'è il Somaini, non è fornito come Daminelli (è un artigiano, non un enorme negozio)...però è disponibile, l'ultima volta che ci sono stato un ragazzo stava provando una ventina di bocchini di sax.

Prairie oyster
19th January 2008, 14:48
Grazie a tutti, conoscevo il sito di Daminelli ma non sapevo avesse una sede a Bergamo. Ci farò un salto alla prima occasione, grazie ^^