PDA

Visualizza Versione Completa : Cannonball



Lovable_PierreSKA
6th November 2012, 19:07
Salve, suono il tenore da alcuni anni e sono veramente desideroso di passare al baritono.
Vorrei delle informazioni riguardo il marchio "Cannonball", la sonorità, rotonda e morbida non mi dispiace affatto.

Avete informazioni sui costi, considerando che suppongo vada ordinato dall' estero?

tzadik
6th November 2012, 20:08
http://www.google.it/search?client=safa ... sgbc5oH4Dw (http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=cannonball+saxophones&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=kVKZUIPoGsbdsgbc5oH4Dw)
Cerca anche thread sui Cannonball su SOTW.

Se cerchi un baritono... secondo me, fissa un budget e poi valuta quali sono le migliori opzioni in quel budget...

semibiscroma80
7th November 2012, 10:59
mi unisco alla conversazione. Che baritono comprare con 2000€? :)

inca roads
7th November 2012, 13:29
mi unisco alla conversazione. Che baritono comprare con 2000€? :)

Forse dovresti cominciare un nuovo post, credo che per il Cannonball ci vuole un pochino di piu' di 2000 euro.

red
7th November 2012, 18:13
con 2000 euro hai molte possibilità...sull'usato. puoi decidere per un conn 12m (ma io lo proverei prima di prenderlo, è uno strumento fantastico ma devi avere il feeling). uno yamaha oppure un m&G (e questo anche nuovo)...ripamonti e tanti altri....il mio consiglio però è di provarli prima. poi decideranno le tue orecchie e le tue mani! ;)

semibiscroma80
8th November 2012, 11:04
il problema è che dalle mie parti (palermo - sicilia) non c'è molta scelta.. negozi quasi inesistenti, figuriamoci per i baritoni.
Avevo già adocchiato m&g.. il fatto che sia nuovo mi solletica ;)

red
8th November 2012, 13:33
guarda io sto messo peggio di te (siracusa)....se trovi una buona potenziale occasione metti in conto un volo in aereo e ti togli lo sfizio. prendi un low cost e paghi pochissimo! ;)

piffero
11th November 2012, 19:13