Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti!
atropo73
5th November 2012, 10:41
Salve, sono Gianluca, un'appassionato di musica ma molto, molto dilettante. Da poco tempo, dopo 30 anni di clarinetto, mi stò avvicinando al mondo del sax, nello specifico con un vecchio baritono trovato in un sottoscala, e sinceramente la cosa età diventando una mania.
Un saluto a tutti!
Bronx
5th November 2012, 10:54
Ti chiedo scusa per la banalità che sto per scrivere, ma io nei sottoscala trovo soloi ragni!!
Benvenuto... :D
atropo73
5th November 2012, 11:13
Veramente insieme al baritono c'era anche un sax basso......e non stò scherzando!
http://s7.postimage.org/60mj80um3/IMG_0414.jpg
Bronx
5th November 2012, 12:07
Lo avevo visto nell'altro topic da te aperto e lo avevo immaginato.
Che c..o! Complimenti, partecipo molto...
raul
5th November 2012, 17:00
salve a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo raul (sono vintage 55enne) da qualche anno strimpello uno yamaha 275 da autodidatta e devo dire che mi ha completamente inghiottito tanto da essere riuscito a metter su qualche brano sulle basi musicali. Sicuramente in seguito avrò bisogno di qualche suggerimento o consiglio e mi è parso di capire che questo forum è il più serio del mondo in quanto gli iscritti sono tutti seri professionisti e non ma soprattutto gente corretta ciao a tutti
docmax
5th November 2012, 21:16
Salve atropo! Benvenuto nel forum.
Chissà se ti ho incontrato in Ospedale a Macerata. ;)
Hai scelto un nik da paura. Spero non sia legato direttamente al tuo lavoro altrimenti...
In quanto ai ritrovamenti boh davvero quel sottoscala è fruttifero e guardaci bene che forse un sopranino c'è!
Sono poi tutti argentati. Che diamine!
Blue Train
5th November 2012, 22:28
salve a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo raul (sono vintage 55enne)
Ciao, puoi aprire un "tuo" topic di presentazione, questo è di atropo 73...
;)
e mi è parso di capire che questo forum è il più serio del mondo
Infatti!
Ps
comunque benvenuto a tutti e due
Marksax
5th November 2012, 23:08
Benvenuto Atropo :smile:
atropo73
7th November 2012, 11:53
Salve atropo! Benvenuto nel forum.
Chissà se ti ho incontrato in Ospedale a Macerata. ;)
Hai scelto un nik da paura. Spero non sia legato direttamente al tuo lavoro altrimenti...
In quanto ai ritrovamenti boh davvero quel sottoscala è fruttifero e guardaci bene che forse un sopranino c'è!
Sono poi tutti argentati. Che diamine!
mmmm, mi sà che se parli di Ospedale forse ci conosciamo, io lavoro proprio lì da 15 anni, però il nick lo avevo adottato già da prima, in onore di una vecchia storia legata ad un sottomarino polacco durante la 2° guerra mondiale, anche se obiettivamente potrebbe far pensar male!!!!!!
fcoltrane
7th November 2012, 12:19
benvenuto ciao fra