PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi Insegnante di sax e improvvisazione jazz a Bologna



fiabo
3rd November 2012, 21:17
Salve a tutti, come anticipa il titolo della discussione sono alla ricerca di un insegnante di sassofono nella zona di Bologna.
Premetto che suono da 3 anni il sassofono contralto e mi sono sempre concentrato sulla musica moderna, il jazz in particolare. Cerco un insegnante che mi dia lezione di linguaggio jazz e improvvisazione, ma anche di tecnica sullo strumento, in modo da sistemare o colmare tutte quelle lacune basilari che mi porto dietro.
Qualunque consiglio è gradito!

Grazie

Enrico

maxort
4th November 2012, 01:00
Ti consiglio il mio
Adriano Pancaldi presso la scuola preludio al meloncello

fiabo
4th November 2012, 16:36
Ti posso chiedere un paio di informazioni in più?
Per fare lezione con lui devo iscrivermi alla scuola o fa anche lezioni private indipendenti?
I prezzi intorno a che cifre si aggirano?
Come posso mettermi in contatto con lui?

gep
5th November 2012, 14:49
Ti consiglio Mike Alfieri . Non so se l hai sentito suonare in giro e' molto bravo ed un ottimo insegnante .inoltre e' flessibile su giorni e orari .fa lezioni private nelle sale di borsari .il prezzo e' sui 30 penso. Io andavo ogbi settimana ora meno perche sto a venezia ma cerco di venire li ogni mese almeno una volta .Se lo chiami di che ti manda Giuseppe l avvocato .il suo Cell e' 3384979135 .fammi sapere .a presto