PDA

Visualizza Versione Completa : fantasia per banda



almartino
13th January 2008, 16:12
una fantasia per banda sinfonica che ho arrangiato e registrato tempo fa, riascoltandola dopo molti anni mi sembra sempre carina:
http://www.caprimultimedia.com/Sinfoband.mp3

ciao
Al

Isaak76
3rd August 2010, 09:38
Com'è stato possibile che questo Topic sia rimasto immacolato per più di 2 anni e mezzo?

L'idea mi piace, sopratutto perchè hai creato un medley di brani conosciuti dalla maggiorparte della gente, quindi ancor più apprezzabile.

Complimenti AL ... ora la propongo alla mia banda. eheh!

CARO
3rd August 2010, 11:30
Hai ragione Isaak! Troppo carino questo brano. Per le eventuali partiture contattiamo te Al?

Josax
3rd August 2010, 23:26
isaack eri a caccia di topic sepolti nelle nebbie del tempo?! XD comunque quando entro da pc la vado a sentire....Strano mi sia sfuggita...forse avevo il pc a riparare... :roll:

almartino
3rd August 2010, 23:57
Isaak è l'Indiana Jones del forum...alla ricerca dei topic perduti...comunque grazie per averlo "riportato alla luce" :smile:

Hai ragione Isaak! Troppo carino questo brano. Per le eventuali partiture contattiamo te Al?
mi dispiace CARO, niente partiture, è un arrangiamento abbastanza vecchiotto, l'ho fatto quando usavo l'Atari, un po' per gioco e per testare i suoni del Kurzweil K2500R, ora non so nemmeno dove sia il file.

ciao
Al