Accedi

Visualizza Versione Completa : Tourist in paradise, con Ottolink FLORIDA 7*

Danyart
20th October 2012, 12:53
Ho ritrovato questa registrazione dell'anno scorso, si tratta di un bel brano fusion che metteremo in cantiere presto anche (e finalmente) con il mio quartetto fusion...
Ma l'ho messo più che altro perchè si noti quanto sono stato coglione a vendere quel bocchino meraviglioso...forse è stato l'unico pezzo del quale mi sono pentito amaramente di aver ceduto, anche perchè era complementare al mio insostituibile ottolink, essendo più chiaro e potente (riuscivo a suonare tranquillamente senza microfono anche con chitarre e bassi sui fianchi), più omogeneo nel suono, ma magari il suono che mi veniva fuori era meno originale rispetto al mio abituale, però...che cazzata che ho fatto...

[youtube3:1y75ttq8]http://www.youtube.com/embed/XuhRWE6nNrE?list=UUZWsxsKx5LHBXiJYGO9o3pA&hl=it_IT[/youtube3:1y75ttq8]

Danyart
23rd October 2012, 11:43
la sfiga perseguita i gruppi nei quali vado a partecipare...l'anno scorso uno ha preso un ictus dopo tre settimane dalle prime prove, ora un altro ha problemi serissimi ad una gamba...mi sa che porto sfiga...non ci ho mai creduto, per fortuna, a queste cose, ma qualcuno potrebbe pensarlo...
questo brano lo voglio suonare dal vivo con un batterista vero e anche gli altri, altrimenti basta...

tzadik
23rd October 2012, 16:56
Ma l'ho messo più che altro perchè si noti quanto sono stato coglione a vendere quel bocchino meraviglioso...forse è stato l'unico pezzo del quale mi sono pentito amaramente di aver ceduto, anche perchè era complementare al mio insostituibile ottolink (...) che cazzata che ho fatto...
Se vuoi... ho io una soluzione al problema...
:ghigno: