PDA

Visualizza Versione Completa : Lezioni di saxofono, teoria e solfeggio



docente
19th October 2012, 11:47
Docente di musica,impartisce lezione di clarinetto:
livello amatoriale(principianti) e professionale(preparazione per esami in conservatorio e/o diploma)
Sax: livello amatoriale/dilettante/professionismo: per persone che partono da zero,e vogliono suonare per hobby
Teoria Musicale/solfeggio
A Domicilio
Prezzo a lezione 35?
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX

ModernBigBand
19th October 2012, 15:15
Prima di inserire messaggi/annunci sul Forum sarebbe opportuno leggere questo (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=43&t=10986) topic e conseguentemente presentarsi nell'apposita sezione. ;)

docente
20th October 2012, 10:46
Senta Moderatore..non faccia storie sul mio annuncio che ho inserito per bene..se non Le stà bene lo cancelli immediatamente..come fanno altri siti..alla prossima volta..non inserirò mai più un annuncio.

gf104
20th October 2012, 10:53
azz che suscettibilità :smile:

tra le doti di un insegnante ci dovrebbe essere anche quella della pazienza, della disponibilità e della consapevolezza di quello che si fa, si dice e si scrive...
in fondo su questo forum siamo ospiti

Isaak76
20th October 2012, 11:01
Senta Moderatore..non faccia storie sul mio annuncio che ho inserito per bene..se non Le stà bene lo cancelli immediatamente..come fanno altri siti..alla prossima volta..non inserirò mai più un annuncio.Se avessi letto per bene le regole prima di inserire l'annuncio, ti saresti accorto che sarebbe bastata una breve presentazione, piuttosto che andare a muso duro, ricordandoti inoltre che questo è un Forum di appassionati e gli annunci sono gratuiti, per cui il tuo sproloquio è fuori luogo!

ciscosax
20th October 2012, 11:13
ah però che maleducazione dilagante..... e poi direi proprio un prezzo anti crisi!!!!!

Danyart
20th October 2012, 11:22
che vergogna

ciscosax
20th October 2012, 11:24
domanda: cosa ne pensate del prezzo richiesto per le lezioni?? è equo?

gf104
20th October 2012, 11:36
sui prezzi non si discute: dipende da molti fattori, background, capacità di trasferire le nozioni ecc ecc,
eventualmente c'è da discutere su altro ma non è questa la sede.
in fondo se un "docente" latita dal punto di vista educazione sono problemi suoi!
può sempre capitare la giornata storta ma questo non giustifica comportamenti poco ortodossi nelle relazioni interpersonali

Blue Train
20th October 2012, 13:57
se non Le stà bene lo cancelli immediatamente..come fanno altri siti...
Quando l'esperienze del passato non contano...

calandro
20th October 2012, 14:14
ragazzi questo è un TROLL, chiudiamola qui e non diamogli da mangiare ....

Mad Mat
20th October 2012, 20:23
Non è un Troll. un Troll provoca deliberatamente. Questo è proprio così di suo. Da uno che si comporta così non ci andrei a lezione neppure se fosse George Garzone o Jerry Bergonzi.

re minore
20th October 2012, 20:46
se non Le stà bene lo cancelli immediatamente..come fanno altri siti...
Quando l'esperienze del passato non contano...


ROTFL! :lol: :lol: :lol:

phatenomore
20th October 2012, 20:50
Non capite!!!! Pazzi!!!! Non sapete cosa avete fatto!!!! Questo è GodoSax in persona!!!!! Pazzi!!!!

Il_dario
20th October 2012, 20:58
Non capite!!!! Pazzi!!!! Non sapete cosa avete fatto!!!! Questo è GodoSax in persona!!!!! Pazzi!!!!
No tranquilli... Godosax lo conosco personalmente... Non si comporta cosi, e più tecnico della meccanica che virtuoso del suono, e le sue tecniche non le insegna... A quel prezzo poi :lol:

phatenomore
20th October 2012, 21:27
Ah ecco, adesso mi sento più tranquillo. Grazie, il_dario...

KoKo
20th October 2012, 22:28
Esperto in comunicazione vedo :-)

phatenomore
20th October 2012, 22:49
Un grande!!!! (W il Kok e W Darionic)

docente
23rd October 2012, 11:00
ahahahaah..quanta gente..siete in tanti..non posso fare lezione a tutti...mi rivolgo al moderatore..se per favore potrebbe cancellare il mio annuncio su questo sito..non sono interessato a tutta questa gente.

STE SAX
23rd October 2012, 11:06
tantomeno noi a te :D-:

Marco Bertozzi
23rd October 2012, 11:11
Moderatoreee,
se per favore potrebbe cancellare l'annuncio, facesse un piacere anche alla lingua italiana.
Grazie
:lol:
Marco

drunk rabbit
23rd October 2012, 11:19
Per 35 euro vado da una che, in fatto di becchi ne sa più di tutti noi. :ghigno:

ModernBigBand
23rd October 2012, 12:49
Fiat voluntas tua...

Chiudiamo!