Visualizza Versione Completa : Quale sax tenore comprare?
nik78
10th October 2012, 09:25
Ciao a tutti, dopo uno stop di 6 anni, ho deciso di tornare a suonare nella banda del mio paese e quindi st๒ cercando di trovare uno strumento valido senza spendere grosse cifre.
Potreste darmi un parere e dei consigli per quale sax prendere?
Stavo valutando il Yamaha 275, jupiter 789 0 989,grassi.
Da quello che ho potuto vedere, il yamaha ่ lo strumento consigliato per chi deve iniziare e non solo.
Il jupiter ho avuto modo di provarlo da un ragazzo della banda e mi ่ piaciuto come suona.
Grazie per tutti i consigli e mi raccomando conto sul vostro aiuto.
Nico :saxxxx)))
Il_dario
10th October 2012, 09:54
Ciao a tutti, dopo uno stop di 6 anni, ho deciso di tornare a suonare nella banda del mio paese e quindi st๒ cercando di trovare uno strumento valido senza spendere grosse cifre.
Potreste darmi un parere e dei consigli per quale sax prendere?
Stavo valutando il Yamaha 275, jupiter 789 0 989,grassi.
Da quello che ho potuto vedere, il yamaha ่ lo strumento consigliato per chi deve iniziare e non solo.
Il jupiter ho avuto modo di provarlo da un ragazzo della banda e mi ่ piaciuto come suona.
Grazie per tutti i consigli e mi raccomando conto sul vostro aiuto.
Nico :saxxxx)))
Ciao Nico, ti sei gia risposto da solo, se hai provato lo jupiter e ti piace sei gia a buon punto !
Se hai tempo e voglia fai un giro nei vari negozi a provare lo yamaha o altre soluzioni !
Poi dipende dal tuo budget ! Fai un giro sul mercatino , ci sono tante occasioni anche recensite , si tratta di decidersi e partire !!!
Buona musica !
:saxxxx)))
drunk rabbit
10th October 2012, 10:20
st๒ cercando di trovare uno strumento valido senza spendere grosse cifre.
Io andrei di usato. In questo periodo su mercatino musicale ci sono degli annunci davvero interessanti sul fronte Grassi ( Professional 2000 ) ed anche yamaha (ci sono anche 2 tenori purple logo).
Hai solo l'imbarazzo della scelta =)