PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo articolo con l'analisi dei modelli Selmer



Alessio Beatrice
8th January 2008, 19:49
Inseriamo un nuovo articolo con il quale analizziamo la differenza fra i vari modelli Selmer dal Model 22 fino al Mark VII. Presto la seconda parte con i modelli dal Super Action 80 serie I ai giorni nostri.
Se volete recensire questi o altri modelli o avete foto dei vostri sax, anche di altre marche, potete postare alla nostra mail. Lo trovate nella sezione saxofoni. Buona lettura.

http://www.saxforum.it/sito/selmermodel/selmermodel.html

Blue Train
26th February 2008, 00:03
Come si dice? ...è uno sporco lavoro ma ... qualcuno deve pur farlo, e allora lo faccio io!
Complimenti!
Scusate, è un trucchetto, ma proprio non mi andava che rimanesse a 0 (zero) commenti, e ne approfitto anche per ricordare che chi volesse mandare recensioni o anche solo foto del suo strumento, non necessariamente Selmer, è il benvenuto!
Ci saranno novitÃ* (ricordo che Alessio cerca un grafico per il nuovo logo), per cui .... diamogli una mano!

zeprin
26th February 2008, 05:33
A quando la seconda parte?
Sono curioso di vedere il mark VII come viene giudicato.
:cool:

Alessio Beatrice
12th March 2008, 12:37
La seconda parte è la più difficile.Se avete info certe sarebbe ottimo.Non sono giudizi ma descrizioni tecniche dei vari modelli.Ultimamente ho poco tempo per fare ricerche (tra il nuovo sito,che sta diventando un mito ormai!Trovato il logo lo possiamo anche mettere online... ;) e altre cose che mi prendono tempo ) ma sarÃ* una delle prime cose a cui presto ci dedicheremo. :)

21st June 2008, 20:36
Complimenti! È proprio un bel articolo!
:saputello

Nous
24th June 2008, 14:16
Sono in disinteressata attesa di notizie sui Selmer SA80 Serie II :saputello

zeprin
24th June 2008, 19:23
Sono in disinteressata attesa di notizie sui Selmer SA80 Serie II :saputello

Il resto del mondo e' in attesa della tua recensione...
:saputello

Nous
28th June 2008, 21:39
Sono in disinteressata attesa di notizie sui Selmer SA80 Serie II :saputello

Il resto del mondo e' in attesa della tua recensione...
:saputello

L'attesa è finita...a breve la vedrete (si spera, se non ho fatto errori nell'invio) ;)

Nous
27th September 2008, 20:43
Notizie sulla seconda parte dell'articolo?

Alessio Beatrice
30th September 2008, 00:53
E' difficile avere info sulla "cronostoria" dei vari modelli, sulle varie evoluzioni dei modelli. Ne ho, ma sono troppo poche per fare l'articolo. :sad:

Blue Train
30th September 2008, 08:51
Invitiamo tutti quelli che hanno informazioni, curiositÃ*, qualsiasi cosa inerente l' argomento ad inviarla ... è possibile che, sommandole, ne esca qualcosa di interessante!
In fondo i prodotti Open Source nascono in questo modo!