Accedi

Visualizza Versione Completa : note in libertà

KoKo
21st September 2012, 17:03
visto che è un po' che non posto e che ho visto che parecchi usano il mic/video del mac ho provato pure io =)
ho dovuto mettere la sensibilità del microfono quasi al minimo pero'...non so se è normale.

http://www.youtube.com/watch?v=WlEY4Si7 ... e=youtu.be (http://www.youtube.com/watch?v=WlEY4Si7il4&feature=youtu.be)

just
21st September 2012, 22:13
i can resist?

... anche con il lakey, che non so come ti sia finito in bocca ;)
hai un bel suono

KoKo
21st September 2012, 22:19
mi ci è finito e c'è anche rimasto.
oramai uso solo quello...mi piace parecchio! =)

Mad Mat
22nd September 2012, 15:19
Ho ascoltato anche il video con il Lebayle e ti preferisco nettamente con il Lakey: più personale.

Il tuo suono ha molte affinità con quello di Rudresh Mahantappa .... forse via Bunky Green ;-)

Complimenti per il "product placement" di Foot Locker: siamo quasi ai livelli dell'acqua Peio nei film polizziotteschi anni 70! :lol:

KoKo
22nd September 2012, 15:25
ahah la mia camera vive con me...le cose rimangono appoggiate per mesi =)
anche io preferisco il lakey, ora ti metto una cosa col berg larsen cosi' midici =)

Danyart
22nd September 2012, 18:53
bello come sempre il suono e le frasi, magari ti ricordavo con un timbro un pò più pieno di bassi ma dipenderà anche dalla microfonazione

KoKo
23rd September 2012, 14:55
un po' il mic, un po' in effetti il lakey sotto suona veramente poco...non h oancora trovato un compromesso che mi piaccia =)

Placebo
14th October 2012, 23:08
Wao... molto bello il suono, il sax, il sampler... tutto!

docmax
15th October 2012, 18:30
Koko il tuo Lakey va bene, mi sa che è l'ancia l'anello debole...

KoKo
15th October 2012, 18:39
con le legere mi trovo bene...considera pure che col mic del computer molte frequenze si perdono...

docmax
15th October 2012, 19:42
... ma sotto non vibra come dovrebbe, il suono si spegne (sempre che il sax chiuda a modo).
Se fosse stata di legno la ritoccavi un pelo ammorbidendola. ;)

phatenomore
15th October 2012, 21:40
Bella Kok...non riesco a capire le geometrie che usi (lo sai che sono un maniaco) e non dirmi che ti viene di getto.. :smile:

KoKo
15th October 2012, 22:01
phate che te devo di', geometrie proprio non saprei...l'unica cosa che ho capito è che il mio orecchio funziona ad intervalli e colori.
ma veramente qui ho acceso e suonato senza pensare a niente...

Danyart
15th October 2012, 22:06
invece gli viene di getto, pensa al volo a delle frasi e le suona e così va avanti...una cosa che porta a fatti positivi e negativi allo stesso tempo...un pò come me, ne sono certo...

phatenomore
15th October 2012, 22:07
Trascriviti e scondo me scoprirai cose interessanti. Io uon ja fo' col tempo altrimenti mi studierei l' uso degli intervalli che è molto forte!

KoKo
15th October 2012, 22:15
Come dice dany...a trascrivermi mi annoierei troppo...mi annoio pure con quelli seri, pensa con me :-)

STE SAX
15th October 2012, 22:26
sei forte Ko

phatenomore
15th October 2012, 22:33
Come dice dany...a trascrivermi mi annoierei troppo...mi annoio pure con quelli seri, pensa con me :-)
:lol: