Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao!

naotodate
20th September 2012, 20:16
Ciao a tutti!
Da qualche mese "approfitto" del forum solo in veste di lettore, mi sembrava giusto presentarmi, salutarvi e ringraziarvi per la mole di notizie interessanti che vi si possono trovare.
Ho 35 anni, ho suonato il sax per qualche anno a cavallo dei 18, poi mi sono concentrato tutto sul clarinetto e ho abbandonato, vendendo (ahimé) tutto il mo arsenale: tenore, contralto e bocchini vari.
Qualche mese fa ero ad Amsterdam per un concerto ed ho trovato un negozio ben fornito, non so come ma mi é preso un impulso irrefrenabile e mi son portato via un sax tenore.
Sono stato per alcuni anni clarinettista professionista, poi ho preso un'altra strada, sempre musicale, ma sto tornando alle origini, solo per piacere personale. Magari conosco anche di persona alcuni di voi, chissá!
In ogni caso un caro saluto!
Giorgio

Il_dario
21st September 2012, 08:17
Ciao e Benvenuto!

Saxlewis
21st September 2012, 09:11
Un saluto a te.

paolo1960
21st September 2012, 10:12
Benvenuto tra noi!!! :yeah!)
Paolo
ps. ti ricordi il nome del negozio?

Saxsoprano99
21st September 2012, 13:11
Benvenuto!!!

naotodate
22nd September 2012, 17:21
per paolo....mi spiace, non mi ricordo il nome del negozio, non era molto lontano dal concertgebouw, stavo pranzando li vicino e ci sono entrato proprio per caso, piú che altro per vedere dei clarinetti reform bohem che in olanda vanno alla grande. Poi, complice un commesso molto simpatico e disponibile, ho provato anche qualche sax e ho portato via il tenore in firma, complice anche un prezzo incredibilmente basso che mi ha assai meravigliato.

Marksax
26th September 2012, 21:28
Ciao e benvenuto :smile:

mix
26th September 2012, 23:43
Benvenuto...

gil68
9th November 2012, 20:16
Ciao e benvenuto...mi piacerebbe sapere che genere musicale facevi da professionista, e in quale tipo di contesti(cioé: se erano grandi orchestre; o piccole formazioni; o cos' altro ancora...)