PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!



Bartman
7th September 2012, 05:10
Salve a tutti
Mi chiamo Giorgio ho 27 anni vivo negli States, a Saint Louis città credo conosciuta da molti appassionati di jazz. Da qualche mese ho realizzato un sogno che avevo da bambino che era quello di saper suonare il sassofono, così ne ho comperato uno un Selmer Bundy II alto sax ( che secondo le ricerche di mia moglie dave essere almeno una 20ina/25ina :ghigno: di anni vecchio....bhe e un inizio!). Cmq da circa un mese sto prendendo lezioni private e sto cercando di dare il meglio anche se il mio professore (un ragazzo di qualche anno più giovane di me) si lamenta che sono troppo teso e devo cercare di essere più rilassato..(e una parola! )l'ultima volta soffiano (blood) nel bocchino.
Per ora mi sta facendo fare pratica con alcune filastrocche (credo) e mi ha insegnato la scala di G e C e la cromatica... .
Credo che lavorando sodo riusciro a realizzare questo sogno......lo spero!
Sapete in questo momento mi trovo in minoranza in quanto nella famiglia di mia moglie quasi tutti suonano qualcosa.... e mia moglie (nerd) suona il clarinetto, oboe, corno inglese e la tastiera.... che nervoso!!!mi fa sentire uno stupido quando suona il mio sassofono!!! io di sicuro l'unica cosa che so suonare sono i piatti.....quando li faccio cadere. AHHHH.
Vabe comunque cercherò d' impegnarmi :saputello e riuscirò nel mio obbiettivo :sonno: .......suonerò alla grande!

PaoloSax58
7th September 2012, 08:02
Benvenuto, all'inizio ho pensato fossi sonnambulo !

Il_dario
7th September 2012, 08:10
Benvenuto !

paolo66
7th September 2012, 19:49
Benvenuto Giorgio

Marksax
9th September 2012, 10:11
Benvenuto e forza con lo studio :bravo:

drunk rabbit
10th September 2012, 13:21
Benvenuto e non demordere!!! =)