PDA

Visualizza Versione Completa : sax soprano J Micahel



5th January 2008, 12:52
Qualcuno di voi conosce questa marca di sax J Micahel? Sono riuschito a capire solo che è giapponese, forse il mio negoziante mi cambia il mio comet con questo soprano J. Micahel e volevo un vostro consiglio. Qualcuno lo conosce? Grazie.

Lanjazz
6th January 2008, 19:10
Ho guardato un pò in giro e ho trovato questa marca su un contralto a 240 euro... Mi sembra un pò economica, però lascio l'ultima parola agli esperti del forum....

11th January 2008, 19:02
Sono stato dal mio negoziante e mi ha fatto vedere un soprano j. michael e devo dire che è fatto proprio bene, la meccanica è buona migliore del comet. Non sono riuscito a provarlo e quindi non so come suona...
Detto questo volevo un consiglio da voi esperti, il mio comet lunedì lo porterò da raffaele inghilterra uno dei migliori riparatori della campania, mi ha detto che lo tarerÃ* e gli farÃ* una revisione, ma in che cosa consiste una revisione? Ora siccome il sax è nuovo non ho capito cosa potrÃ* fare e se suonetrÃ* meglio dopo... voi cosa ne dite...iosono ignorante in materia davvero una taratura mi migliora in qualche modo lo strumento? Fatemi sapere Grazie.

Saxwilly
11th January 2008, 19:10
viewtopic.php?f=2&t=3283 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=3283)

Leggi questo....

Penso che la marca di cui cerchi informazioni sia da paragonare a quelle qui riportate...


E in ogni caso, un soprano nuovo a 240 non lo comprerei mai....

Lanjazz
11th January 2008, 19:43
Daccordo con Willy... Troppo delicato il soprano... un tenore suona sempre, è meno schizzinoso.....l'alto non lo conosco ma penso che sia un pò più schizzinoso del tenore... ma il soprano è proprio un gran bastardo.... infatti lo amo!!! :lol:

11th January 2008, 22:02
Comet è sicuramente un marchio più noto. Non mi fiderei di scambiarlo con l'altro.