PDA

Visualizza Versione Completa : Torino/Piemonte Sax Forum Crew - 20/01/2013



gil
4th September 2012, 10:35
Ciao ragazzi
mi chiedevo se/quanti siano i membri di questa community (forse il termine 'ciurma' rende meglio pero' :lol: ) che vivono dalle mie parti . Cioe' a Torino o in Piemonte. Qualcuno (un paio) li ho incontrati al recente raduno di Quarna ma sono sicuro che siamo molti di piu' (tre mi sembrano davvero pochini ). Lo dico perche' non mi sembra che ci si sia gia' 'contati' su questo forum (se mi sbaglio chiedo venia) ne' che si sia tentato anche solo un caffe' a mezza strada per raccontarcela e fare quello che tipicamente fanno gli appassionati di qualcosa : portare le figu, mostrarle, provarle, fare vedere che vanno lontano, scambiare i doppioni ecc. :ghigno:
Insomma, se ci siete (e lo so che ci siete) battete un colpo. Magari ci scappa un maraschino ;)

phatenomore
4th September 2012, 10:56
Novara. presente.

ciscosax
4th September 2012, 11:27
Alessandria presente

gil
4th September 2012, 11:46
Novara. presente.

Alessandria presente
Beh iniziamo bene ! Diamo tempo agli altri piemontesi di aggiungersi e poi decidiamo il da farsi ... Che ne dite ?

Gsax786
4th September 2012, 12:20
Torino, presente.

teo.sax
4th September 2012, 12:38
buttigliera alta (to) presente, ma se mettessimo sotto l'avatar la citta'.......

gil
4th September 2012, 12:54
buttigliera alta (to) presente, ma se mettessimo sotto l'avatar la citta'.......
hai ragione predico bene ma razzolo malissimo .... provvedo subito ....
Fatevi sotto gente che c'e' posto :saxxxx)))

bobby
6th September 2012, 14:50
Aqui estoy direcmente desde Turin!

zkalima
6th September 2012, 15:39
Io ho la città nell'avatar, vivo a torino, ma sono meno torinese di un'immigrato pugliese.

phatenomore
6th September 2012, 15:43
Questa è un'altra storia... non sei il solo...

gil
7th September 2012, 09:59
Beh ragazzi chi e' che lancia qualche idea per un Piemonte Sax Forum All Time Unmissable Event (ho appena sentito il discorso di reinvestitura di Obama :lol: ) ?
A parte che bisognerebbe fare la conta di quanti siamo/da dove veniamo ma darei per buono che Torino possa essere il luogo di ritrovo. Risolto cio' (tutto da risolvere) si possono prendere in consideraizone le segg ipotesi
- birretta
- cenone (stile capodanno)
- birretta/cenone + sonata a cavolo (stile jam)
- giornata di formazione sassofonistica (un intero giorno/full immersivo con un insegnante locale, possibilmente una domenica)
Non ho preferenze particolari : ho solo elencato quelle che a mio avivso possono essere opzioni +/- ragionevoli
Che ne dite ?

@ zkalima ho anch'io una sassofono Weltklang ... ancora oggi non ci posso credere :lol:

zkalima
7th September 2012, 17:14
Weltklang, gloria delle glorie, è un gioiello, se ci si vede mi piacerebbe provare il tuo e farti provare il mio.

viewtopic.php?f=12&t=19958 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=19958)

andrec75
7th September 2012, 17:26
Ci sono anch'io, immerso tra vino e tartufi...

gil
9th September 2012, 11:12
Weltklang, gloria delle glorie, è un gioiello, se ci si vede mi piacerebbe provare il tuo e farti provare il mio.

viewtopic.php?f=12&t=19958 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=19958)

non dubito. sono strumenti da banda dell'est belli tosti. io non mi ci trovo ZERO come meccanica ma non escludo che possano dare soddisfaziione (il mio e' un alto). beh ragazzi allora nessuno che vota per nessuna opzione ? Cioe' una semplice domanda sarebbe : sarebbero disposti i non torinesi a recarsi a Torino un di' o l'altro per il megaraduno ? (beh mega ... :smile: insomma ...)

Andrea Ferroni
21st September 2012, 11:51
Beh ragazzi chi e' che lancia qualche idea per un Piemonte Sax Forum All Time Unmissable Event (ho appena sentito il discorso di reinvestitura di Obama :lol: ) ?
A parte che bisognerebbe fare la conta di quanti siamo/da dove veniamo ma darei per buono che Torino possa essere il luogo di ritrovo. Risolto cio' (tutto da risolvere) si possono prendere in consideraizone le segg ipotesi
- birretta
- cenone (stile capodanno)
- birretta/cenone + sonata a cavolo (stile jam)
- giornata di formazione sassofonistica (un intero giorno/full immersivo con un insegnante locale, possibilmente una domenica)
Non ho preferenze particolari : ho solo elencato quelle che a mio avivso possono essere opzioni +/- ragionevoli
Che ne dite ?

@ zkalima ho anch'io una sassofono Weltklang ... ancora oggi non ci posso credere :lol:

Ci sono anch'io, zona Pinerolo.
un socio invece è valsusino ma vive a Torino...
se posso essere utile, per l'incontro... noi abbiamo un'associazione ed abbiamo questo spazio:
http://www.artietradizioni.it/Artietradizioni/Arti-e-tradizioni_files/shapeimage_2.png

la fantasia non manca, quindi, se ci si volesse incontrare... ma anche dedicare una sera al mese... potremmo parlarne.
magari mi rimetto a suonare il sax :-)

gil
24th September 2012, 18:53
[/quote]
Ci sono anch'io, zona Pinerolo.
un socio invece è valsusino ma vive a Torino...
se posso essere utile, per l'incontro... noi abbiamo un'associazione ed abbiamo questo spazio:
http://www.artietradizioni.it/Artietradizioni/Arti-e-tradizioni_files/shapeimage_2.png

la fantasia non manca, quindi, se ci si volesse incontrare... ma anche dedicare una sera al mese... potremmo parlarne.
magari mi rimetto a suonare il sax :-)[/quote]

Ehi questo mi sembra davvero fantastico!! Come diceva il buon Filini salendo in bici con entusiasmo "Allora tutti a Pineroloooo!!" Calboni serio " ma sono 400 chilometri..." Filini sempre entusiasta "ma che saranno 400 km ?? suvvia una bella sgambataaaaa !!".
Insomma io ci sarei per : suonare, magnare, sbevazzare, scambiarsi le figurine e molto altro! Ma prima fammi chiedere umilmente (alla Fantozzi) : cioe' voi ci ospitereste ?

Andrea Ferroni
26th September 2012, 10:52
:-D

ovviamente si. Vi ospiterei.
Ovviamente ci sarebbero dei costi minimi.
Dato che siamo un'associazione, generalmente chiediamo il tesseramento (5€ per i visitatori o 15€ per la tessera annuale).
Poi, piccoli contributi nel caso si organizzi un pranzo, una cena o ci si fermi a dormire.
Altre spese che possono variare anche di molto, solo nel caso in cui si organizzi un incontro più o meno impegnativo per workshop e concerti tipo:
http://www.artietradizioni.it/Artietrad ... -2012.html (http://www.artietradizioni.it/Artietradizioni/Disco-Armonico-Raduno-2012.html)
http://www.windproject.it/Windproject-d ... -2013.html (http://www.windproject.it/Windproject-didgeridoo/Didgeridoo-Ritiro-2013.html)
o ancora, qui trovi tutti i prossimi eventi, giusto per farti un'idea:
http://www.artietradizioni.it/Artietrad ... inari.html (http://www.artietradizioni.it/Artietradizioni/workshop-seminari.html)

Ad ogni modo, se aveste piacere di passare una sera, senza impegno, ci potremmo incontrare e fare 4 chiacchiere. Portate il sax :-)

teo.sax
26th September 2012, 18:47
andrea ,l'idea a me piace : ogni tanto ritrovarsi in un angolo tranquillo a parlare del nostro hobby-passione, fa bene se poi si organizza anche una soffiata .....ci sono :saxxxx)))

Andrea Ferroni
28th September 2012, 11:48
:-)
ok, direi che si potrebbe fissare una data...
col caldo o col freddo?

Andrea Ferroni
3rd October 2012, 13:50
il 15 ottobre Gil verrà da noi...
se qualcuno avesse piacere di unirsi, potremmo parlarne personalmente :-)

Andrea Ferroni
23rd October 2012, 16:37
Gilberto è passato da noi...
Oltre ad un sassofonista, gli altri presenti sono certamente rimasti un pò sorpresi.

Gil è stato gentilissimo, li ha intrattenuti spiegando aneddoti e suonando qualche brano.
Dopo anni che non riprendevo il sax, devo dire che è stata una bella sorpresa riuscire a muoverci su ancora le dita :-)

Poi, per me è stata anche la prima volta con un Selmer ... (ho un yts275).

Nei prossimi giorni proverò a tirare un pò le fila per capire se si riesce a organizzare una giornata di sax da noi :-)

PS: sempre in associazione da noi è passata Cristina Zuppa... vecchia frequentatrice di sax forum... che ora sta lavorando molto con la fotografia... una foto è sulla home del mio sito: www.andreaferroni.it (http://www.andreaferroni.it)
giusto per ringraziare saxforum della sua presenza ...

gnoato
25th October 2012, 12:17
Io sono di Vercelli (provincia). Se organizzate qualcosa cui possa partecipare, ben volentieri.

Andrea Ferroni
26th October 2012, 16:29
bene, proverò a mandare una mail a tutti sperando di riuscire a raggiungervi tutti.

gil
30th October 2012, 00:49
beh ragazzi e' da un po' che manco dal forum quindi innanzitutto mi scuso di aver 'abbandonato' questo (e altri ) thread ... Eccomi qua! E' passata una settimana da quando ci siamo visti con l'ottimo Andrea e devo dire che sono ancora stupito da quel che si puo' tirare fuori da un didgeridoo !!! pazzesco ! uno strumento che puo' essere ritmicissimo e piuttosto espressivo nonostante le limitate opzioni a disposizone (ma ci giocano con gli armonici ed estendono la gamma come ridere ...). Insomma una roba che son sicuro a molti forumisti piacerebbe ... soprattutto quelli a cui piacciono i suoni 'misteriosi' :ghigno:
Quel che mi preme pero' sottolineare qui e' la bellissima struttura in cui ci siamo visti che e' una grossa casa di campagna veramente adatta per farci corsi (che infatti ci fanno) o un miniraduno come quello che stiamo cercando di organizzare. E' un posto bello e rilassante dove ci starebbe benissimo passare una giornata intera (magari una domenica) a fare una attivita' piacevole e che ha bisogno di concentrazione come la nostra (dico concentrazione per dire che essere fuori dalla mischia cittadina in questo caso aiuta). Quindi come si sara' capito per me non solo e' SI ma anche : Andrea, quando ???? :lol: The sooner, the better ...

Andrea Ferroni
31st October 2012, 15:38
dopo l'incontro in cui sei passato da noi Fabrizio ha ripreso il sax... io sono sulla buona strada. Quindi per ora abbiamo deciso di incontrarci ogni venerdì (salvo imprevisti) per suonare, studiare qualche brano nuovo, improvvisare...

vedrò di parlarne con Fabrizio.

Nel frattempo, GIl, hai delle date in cui ti piacerebbe incontrarci?

gil
3rd November 2012, 23:25
Andrea a me sembra che una domenica magari di gennaio sarebbe ideale. Bisognerebbe pero' che qualcun altro battesse un colpo :lol: Dai ragazzi fatevi sotto ... io penso che potrebbe/dovrebbe essere semplicemente una giornata di musica suonata, ascoltata e confrontata. in cui quando si e' stanchi ci si confronta su temi che possono avere interesse sassofonistico comune, quelle domande pazzesche tipo 'a cosa penso quando devo improvvisare' oppure 'e' meglio ascoltare i grandi o trascriverli ' ? insomma domande che possono ammazzare un cavallo :ghigno: ma che vedremo di gestire al meglio . Che ne dite ? il tutto sostenuto da cibo gentilemnte offerto da .... noi stessi !!!

Andrea Ferroni
8th November 2012, 13:21
il 20 Gennaio?
ci si potrebbe incontrare alle 10. pranzare alle 13 e proseguire fin che si ha piacere.

si potrebbe anche pensare a esporre un programma nel dopopranzo... così, se qualcuno avesse piacere di esporre qualcosa, lo si potrebbe ascoltare.

Che dici Gil?

Appena tutto è confermato, cercherò di far girare attraverso vari canali con l'intendo di raggruppare anche sassofonisti esterni a Saxforum

Taras
8th November 2012, 13:45
..peccato non essere di quelle parti e da quelle parti...ma chissà....bravi!!!

Andrea Ferroni
8th November 2012, 18:11
bari torino con Ryanair :-)
possiamo ospitarti...

gil
9th November 2012, 15:56
il 20 Gennaio?
ci si potrebbe incontrare alle 10. pranzare alle 13 e proseguire fin che si ha piacere.

si potrebbe anche pensare a esporre un programma nel dopopranzo... così, se qualcuno avesse piacere di esporre qualcosa, lo si potrebbe ascoltare.

Che dici Gil?

Appena tutto è confermato, cercherò di far girare attraverso vari canali con l'intendo di raggruppare anche sassofonisti esterni a Saxforum

Per me ok, considerami iscritto. Io direi che dovremmo vedere chi c'e' e sulla base di quello decidere il da farsi come programma 'musicale' della giornata . Potremmo chiedere magari ad Alessio se ci aiuta a diffondere questa iniziativa se non altro tra i 'nordici' :lol: Se poi addirittura Taras da Bari (peraltro valente musicista) volesse unirsi beh sarebbe una ciliegina mica male. Per quel che mi riguarda posso anche dare un passaggio a che arriva da Torino se interessa ...
Insomma il countdown (per citare un titolo di Trane che sen'altro faremo quel giorno :ghigno: ) e' iniziato !!! Grande Andrea !!

teo.sax
9th November 2012, 16:15
mi scuso anch'io per il silenzio, ma rileggo adesso e spero proprio di esserci se si organizza. :-)

Andrea Ferroni
9th November 2012, 17:15
:-) ottimo preparo qualcosa da far girare.

Big Man
19th December 2012, 22:30
Torino presente..

Andrea Ferroni
7th January 2013, 12:06
uppo la discussione!!

ci siete? :-)

gil
7th January 2013, 12:13
Ottimo Andrea !! Io non solo ci sono ma devo dire che dopo un po' di vacanza che ha arrugginito le mie gia' relative doti sassofonistiche non vedo l'ora di potermi confrontare con degni colleghi per poter riprendere in mano il ferro e battere sui tasti onde evitare di farli sfreddare del tutto. Ragazzi , tra i buoni propositi del nuovo anno metteteci : partecipare al Piemonte Sax Forum Crew e divertirmi. Mi sembra un buon modo per iniziare sassofonisticamente l'anno nella maniera migliore :lol:

Andrea Ferroni
7th January 2013, 12:27
io al contrario, poco, ma ho ripreso...

bobby
9th January 2013, 16:23
Avete ricevuto tutti al mail di Andrea? C'e qualcno che porta 4 sax? Io ne porto solo TRE

Andrea Ferroni
9th January 2013, 16:33
ricevuto! ti ho risposto. non è arrivata?

io ne avrò tre pure :-) ma sono bel lontano dalle capacità di Roland Kirk

http://1.bp.blogspot.com/-9hrC06ApHQw/UJwwtKHVn7I/AAAAAAAAAGM/FdN-LsWd3wA/s1600/777939d1746331804873795292b7c.jpg
:BHO:

gil
10th January 2013, 13:06
Avete ricevuto tutti al mail di Andrea? C'e qualcno che porta 4 sax? Io ne porto solo TRE

Tre sassofoni ... nel caso avessi bisogno di un passaggio fai un fischio ... Ho la macchina con bagagliaio capiente :lol:

Bazz
18th January 2013, 09:29
Quarna, presente!

Ma arrivo tardi! :muro((((

(...e sarei anche stata l'unica donna del gruppo...)

Spero di esserci per la prossima!
:saxxxx)))

bobby
18th January 2013, 14:18
Perche arrivi tardi? Ce la puoi ancora fare!

Bazz
18th January 2013, 20:52
Ho un trasloco in ballo la settimana dopo... e non ho proprio un attimo per "prendere fiato"... :lol:
E poi, visti "in firma", voi siete dei saxofonisti sul serio... io una principiante tardiva!
Quindi 'sta volta passo... :sad:

Ma spesso sono a Torino per lavoro, magari ci sarà un'altra occasione.
Buone note!!
:saxxxx)))

Andrea Ferroni
18th January 2013, 20:59
In ogni caso tutti i venerdi ci incontriamo nella stessa sede per suonare...
così giusto per chi mancherà...

Poi riorganizzeremo.

bobby
20th January 2013, 20:39
Tutti i venerdì ?
Ganzo uno di questi venerdì ripasso da li e porto le birre poi ho Gia un'idea per giugno ma qui mi deve contattare prima Gil in pvt e poi Andrea per vedere se si può fare ma visto il posto il cortile e la griglia che in qualche modo salta fuori... Devono saltare fuori anche un batterista un contrabbassista e un tastierista Andrea Gil cominciate a pensare a cosa posso avere in mente

vecchiorampone
21st January 2013, 01:11
Volevo dire che è stata una giornata mooolto interessante. Grazie all'accoglienza di Andrea (e consorte suppongo) e la grande esperienza e disponibilità di Gil, ne è uscita una lezione full immersion di tecnica-jazz -blues veramente affascinante. Una piccola Masterclass praticamente. Grazie anche al contributo degli altri partecipanti che non si sono certo risparmiati. Io ho dato il meglio di me come pilota più che altro ;-) Quattrocento chilometri sotto neve (all'andata) e pioggia al ritorno. Con la macchina che scodinzolava più di un sax, peccato non ci fosse nessuno a sentirmi anzi vedermi. Sette di mattina-otto di sera, ma ne valeva la pena. Prima o poi seguiranno foto e forse filmatino.

vecchiorampone
21st January 2013, 01:12
P.S. Ho contato 10 sax per sei persone. Bella media

bobby
21st January 2013, 09:35
Ragazzi ho aperto un Topic apposta per la gionata di ieri dove pubblicare anche il filmato!

Andrea Ferroni
21st January 2013, 12:36
Direi che il primo incontro è andato molto bene.
Se non fosse stato per il maltempo avremmo avuto qualche persona in più... ma ce la siamo cavata benone.

Non per routine, ma per sincero apprezzamento, desidero ringraziare Alessio per il supporto, per averci aiutato a spargere la voce, per la considerazione ricevuta seppur a distanza. Abbiamo ricevuto e distribuito le spille ;-)
A Gilberto per aver dimostrato ancora una volta la sua disponibilità e competenza per quanto spiegato, per aver saputo coinvolgere tutti i presenti, per la capacità dimostrata nel saper cogliere le difficoltà di ognuno, farle presente e spingere ognuno a migliorare.
A tutti i partecipanti per il viaggio che ha dovuto fare in condizioni non bellissime...

Io ho spalato un pò di neve :-) mia moglie che mi sostiene sempre, ha preparato per tutti: cannelloni agli spinaci, affettati misti e formaggio, frutta, gelato, vino rosso, caffè...
giusto per fare un pò invidia chi non è venuto e tirarli almeno per la gola :-)

foto e video presto online ... ho tentato ieri ma il caricamento su youtube si è piantato un paio di volte...

Bazz
21st January 2013, 13:18
So che per il sax avrei molto ascoltato... ma con la pala da neve avrei potuto fare la mia parte... :D

Braviiii!! :bravo:

Andrea Ferroni
21st January 2013, 14:29
ti aspettiamo per la prossima!

gil
21st January 2013, 16:54
Bene bene bene bene ! Quattro volte !!
La prima : perche' lo spirito non era quello della lezione ma della condivisione e ognuno ha portato/apportato quello che aveva. Chi ha dato consigli di meccanica (grande Francesco ...) , chi ci ha fatto capire come funzionano le trombe (incredibile Bobby), chi si e' fatto apprezzare per il senso del ritmo, chi per la notevole perizia nonostante la giovane eta' (piu' sassofonistica che anagrafica :lol: ).
La seconda : perche' tutti hanno collaborato alla riuscita dell'evento mettendosi in gioco senza accampare le solite scuse relegandosi all'ultimo banco. Trattandosi di un gruppo eterogeneo se non fosse stato cosi' sarebbe stato un peccato . E invece ...
La terza : perche' abbiamo superato la neve, la diffidenza della prima volta e la solita inerzia. Abbiamo dimostrato che - in barba a tutti quelli che 'poi magari nel caso se mi gira ' sassofonisticamente parlando - volere (condividere) e' potere (condividere) :lol:
La quarta : perche' abbiamo pure lavorato - diciamo - e abbiamo evitato di fare quelle robe un po' informi che assomigliano piu' ad un mercatino dell'antiquariato che ad un meeting di musica

A beneficio di coloro che dicono che non sono all'altezza, che hanno appena iniziato ecc. : sapete su cosa abbiamo improvvisato ? sapete che brani abbiamo scelto per giocare ? o mamma mia mi sa che non me la sento di dirvelo su un forum cosi serioso ....

Grazie a tutti ragazzi (Andrea in primis). Io mi sono proprio diverrtito !!!
Attendiamo foto e films :saxxxx)))

Andrea Ferroni
21st January 2013, 17:36
ve lo dico io...
su jingle bells.

la notte mia moglie m'ha chiesto: "cos'era sta cosa di natale che suonavate? siete andati avanti un sacco!"

:-) comunque, al di la del tema, ci siamo divertiti.

Andrea Ferroni
21st January 2013, 23:29
eccolo!!
c'è il video: https://www.youtube.com/watch?v=MFm7N1-YOjg&

oddio, c'è da lavorare, però ci siamo divertiti parecchio. :-D
una dedica al forum a fine video.

gil
22nd January 2013, 10:44
Note celestiali !!! tutti MAGGICI .... :ghigno:

bobby
22nd January 2013, 13:37
Me lo posso guardare appena trovo una linea wi-fi perche ho slo il portatitle chenon mi riconosce il modem (troppo vecchio) e dall'ufficio su youtube.....non ci posso andare

bobby
22nd January 2013, 13:47
Mmmmm sentito su Iphone.... piu che sax mi sembrano cornamuse ;)

Ah per la cronaca io sono quello grasso a sinistra!

fcoltrane
22nd January 2013, 14:21
yeahhhh

Blue Train
22nd January 2013, 23:28
una dedica al forum a fine video.
Grazie!
...alla faccia di chi non è venuto!

Andrea Ferroni
22nd January 2013, 23:46
:-)

sibemolle
22nd January 2013, 23:49
Un saluto a tutti i partecipanti al Piemonte Sax Forum Crew!
Da parte mia dico solo che è stato bello esserci e sarà ancora più bello quando ripeteremo l'evento (con l'aggiunta di nuovi compagni di viaggio, of course!)

Io sono quello al centro con quel terribile maglione e con l'ancora più terribile suono del baritono :muro(((( . Comunque per uno che fino a 16 mesi fa non sapeva neanche dove si allacciava la tracolla al sax son soddiisfazioni.

Per Bobby: effettivamente è riscontrabile un leggero effetto cornamusa e per fortuna che non abbiamo registrato le improvvisazioni su "jingle bells" se no l'effetto presepe sarebbe stato perfetto (nel qual caso io avrei potuto ricoprire tranquillamente il ruolo dell'asinello :lol: :lol: ).
Ciao

gil
23rd January 2013, 11:45
Ragazzi ho finalmente sentito ieri sera con volume consono il filmino. Ammazza !! Direi che e' un misto tra corni tibetani, raccordo anulare nell'ora di punta e cornamuse scordate (nel senso di non accordate :D ). I soli possono essere associabili a : un monaco tibetano che tenta un armonico di corno per scacciare la noia, un automobilista che si attacca al clacson mentre e' in coda per non perdere l'abitudine, un cornamusaro a cui sgonfiano il sacco per scherzo.
Insomma,, come dicono i ggggiovani, .... tanta roba :yeah!)

bobby
23rd January 2013, 14:14
eccolo!!
oddio, c'è da lavorare.

Lavorare? C'e proprio da metter su un cantiere!

Andrea Ferroni
23rd January 2013, 16:53
Bene, si sta pensando ad una nuova data.

Abbiate pazienza ancora per un pò e tenetevi caldi!! :-)

Andrea Ferroni
25th January 2013, 12:55
Che ne dite del 21 Aprile?
Sarebbero tre mesi giusti.

Sempre organizzato allo stesso modo.

sibemolle
26th January 2013, 20:32
Bene!!
Già segnato in agenda!
Ciao

gil
27th January 2013, 00:17
Che ne dite del 21 Aprile?
Sarebbero tre mesi giusti.

Sempre organizzato allo stesso modo.

Bene Andrea ! Segnato ! Abbiamo tre mesi per studiare ... Puo' essere sufficiente :lol:

Maria Penna
28th January 2013, 16:30
Mea culpa! poco tempo per seguire il forum: saputo ieri da il_dario del raduno sabaudo! accettate un saxwoman imbranata? Spero verrà anche Bazz, tanto per spalleggiarci tra femminucce. Io arrivo dalla "Granda". Già segnato in agenda il 21 aprile, sperando sempre non ci siano imprevisti dell'ultima ora. Ascoltato/visto il filmino: per i membri della "Ostello Quarna Nightmare Band" quello è acqua minerale!!!

STE SAX
28th January 2013, 16:32
per i membri della "Ostello Quarna Nightmare Band" quello è acqua minerale!!!

...... neanche troppo gasata :D-:

gil
29th January 2013, 23:14
Mea culpa! poco tempo per seguire il forum: saputo ieri da il_dario del raduno sabaudo! accettate un saxwoman imbranata? Spero verrà anche Bazz, tanto per spalleggiarci tra femminucce. Io arrivo dalla "Granda". Già segnato in agenda il 21 aprile, sperando sempre non ci siano imprevisti dell'ultima ora. Ascoltato/visto il filmino: per i membri della "Ostello Quarna Nightmare Band" quello è acqua minerale!!!
Maria infatti ti volevo chiamare per dirti del raduno visto che , come dire, sei del territorio oltre che valente baritonista... Poi pero' noi sabaudi sai come siamo no ??? Anta' nen rumpe i turun, cume s dis ... :D
Per quel che riguarda Bazz diciamo che ci ha sedotti e abbamdonati come spesso succede con voi pulzelle. Il 21 quindi vi vogliamo al gran completo e con tacco 12, naturalmente :ghigno:

Il_dario
30th January 2013, 00:29
Io lo segno, sperando di non avere altri traslochi :ghigno: .... Non per altro ... Lasciare sole queste due saxwoman disperse nelle langhe piemontesi..... ( e poi il tacco 12 mi ingriffa ) :lol:

Alessio Beatrice
30th January 2013, 01:55
Forte il video, grandi!! :yeah!)

bobby
31st January 2013, 14:33
queste due saxwoman disperse nelle langhe piemontesi.....

Disperse nelle "langhe?!", ma veraente Garzigliana e' a 20 Km da Torno! Altro che Langhe! Magari Lande.......


( e poi il tacco 12 mi ingriffa ) :lol:

Ame fosse anche da 6 il tacco mi ingrifa lo stesso!

Maria Penna
31st January 2013, 18:51
Dovevate vedere il_dario con il polpaccio provocante....... A lui il tacco 12 sta d'incanto, lo porta con vera disinvoltura. Se me lo metto io vado al CTO nel giro di 5 minuti! Comunque avevte avuto un'idea geniale e il posto del raduno mi pare un incanto. Non vedo l'ora.....

Andrea Ferroni
31st January 2013, 19:07
una donna interessante lo è anche con le ballerine.

ops... vabbè dai, anche questo è jazz, no?

Per la prossima data la temperatura dovrebbe essere anche meglio. se abbiamo fortuna si potrebbe suonare anche in giardino...