PDA

Visualizza Versione Completa : Lezioni private sax alto a Catania



emilio
18th August 2012, 14:04
Salve a tutti, desideravo aprire questo topic per riuscire a trovare tra di voi, un maestro con molta esperienza nel campo jazz e rock, ma che abita a Catania o provincia, in quanto vorrei prendere lezioni private per poter intraprendere la strada del jazz e rock.
Il mio maestro attuale è orientato verso il classico e non mi interessa molto. Tra l'altro non ha esperienza nel jazz e quindi con lui, sto studiando solo solfeggio e tecnica con lo strumento..
Qualcuno di voi, saprebbe darmi buoni consigli al riguardo?
Non so del tipo: la scaletta degli studi per poter arrivare all'obiettivo preposto? O se sto sbagliando a studiare con un maestro che è orientato solo sulla classica.....
Chi meglio di voi musicisti può dirmi cosa è giusto fare....

fcoltrane
18th August 2012, 15:49
vivo a Catania e conosco un paio di ottimi insegnanti.
per aspetti legati alla gestione del suono , armonici , studio con il solo bocchino , e altre tecniche avanzate posso insegnarti alcuni aspetti.
se sei ad un livello avanzato e hai solide basi armoniche posso solo indicarti chi te lo può insegnare.
contattami in privato così ti posso dare il mio recapito telefonico
ciao fra

zard
21st November 2013, 08:56
Salve a tutti, desideravo aprire questo topic per riuscire a trovare tra di voi, un maestro con molta esperienza nel campo jazz e rock, ma che abita a Catania o provincia, in quanto vorrei prendere lezioni private per poter intraprendere la strada del jazz e rock.
Il mio maestro attuale è orientato verso il classico e non mi interessa molto. Tra l'altro non ha esperienza nel jazz e quindi con lui, sto studiando solo solfeggio e tecnica con lo strumento..
Qualcuno di voi, saprebbe darmi buoni consigli al riguardo?
Non so del tipo: la scaletta degli studi per poter arrivare all'obiettivo preposto? O se sto sbagliando a studiare con un maestro che è orientato solo sulla classica.....
Chi meglio di voi musicisti può dirmi cosa è giusto fare....


www.scuoladisax.it (http://www.scuoladisax.it)