PDA

Visualizza Versione Completa : lezioni di sax e tecnica di improvvisazione jazz,funk,blues



Baronsax
24th July 2012, 14:54
Salve!!

dopo una lunga esperienza professionale all'estero, sono tornato stabilmente in italia,
Ho avuto la possibilita' di confrontarmi con vari stili e mondi musicali differenti, dal Congo Francese al Brasile agli stati uniti, ecc.ecc.
la mia princpale preparazione e esperienza e' nel Blues, Funk , ma ho buona conoscenza della tecnica di Improvvisazione Jazzistica, che ho studiato con docenti come Dario Cecchini, Lello Pareti, e approfondito nei corsi Universitari di Siena Jazz, con Paolo Fresu, Claudio Fasoli,
ho anche un base di studi classici, fino al 5 anno di clarinetto (che pero' non suono ormai da 22 anni), diploma di solfeggio, armonia e storia della musica...

Per la nuova stagione (settembre 2012-giugno2013)
sto organizzando un gruppo di allievi privati
(massimo 10 allievi)
da seguire nella zona di Prato, Firenze, Pistoia,
ricevo in ampio studio atrezzato anche per registrazioni, o eventualmente anche a domicilio.
Un giorno la settimana (di solito il lunedi) sono a viareggio dale 14,00 alle 18,00, in uno studio di registrazione, dunque si puo' organizzare lezioni nella mattinata o in tarda serata in zona versilia Lucca.

qui potete ascoltarmi e leggere la mia Bio. :
www.myspace.com/baronsax (http://www.myspace.com/baronsax)

per contattarmi:
o qui con messaggio privato o alla mia mail:
baronesharade@hotmail.com

saluti
G.