PDA

Visualizza Versione Completa : www.madtrioska.com



David Brutti
9th July 2012, 17:10
Ciao a tutti,

volevo segnalarvi il sito di questo gruppo di matti del quale faccio parte assieme al chitarrista Matteo Marcucci e al cantate, rumorista e percussionista Manolo Rivaroli.

Il LINK ecchilo qua (http://www.madtrioska.com)

"MADTRIOSKA
è un contenitore di suoni, li racchiude, li plasma, li miscela e li libera; il suono e le sonorità sono respiro, sussurro, grido.

La forte volontà di liberarsi da vincoli di stile e di forma e l’amore verso una visione ad ampio spettro del concetto di improvvisazione guidano i musicisti e lo spettatore in un percorso esplorativo spesso ai confini e caratterizzato sia da un approccio estremamente sincero con la propria ricerca musicale, sia da una relazione con il suono che va al di là della semplice melodia e armonia, ma coinvolge e trasporta musicisti e ascoltatori in un’esperienza che di prettamente sonoro ha solo l’imput iniziale. Tutto in Madtrioska è fonte d’ispirazione, tutto è contenitore e a sua volta contenuto... proprio come in una Ma(d)trioska."

Un ringraziamento speciale al mitico Koko che ha realizzato questo bellissimo sito!!!!

phatenomore
9th July 2012, 21:48
Belli fuori, sì... Bravo Brutty G & Co...

Alessio Beatrice
9th July 2012, 21:54
E complimenti al webmaster!

phatenomore
9th July 2012, 22:41
Ale, il sito è bellissimo, ma il webmaster lasciamolo perdere, "per motivi miei che mo' non sto a spiegarvi..."

KoKo
9th July 2012, 23:05
ah!
ascoltate la musica ch emerita!
phate, prima o poi soddisfero' anche te, non disperare =)

Taras
11th July 2012, 07:26
..meraviglia..mi piace molto e lo sento molto vicino come via di espressione..

Taras
11th July 2012, 07:33
molto vicino a questo mio progetto

http://youtu.be/WjbrcQjvrjU

Il_dario
11th July 2012, 09:41
Ale, il sito è bellissimo, ma il webmaster lasciamolo perdere, "per motivi miei che mo' non sto a spiegarvi..."

Tutto perfetto , ottima musica e ottimo sito !
Per una volta la locandina non mente :D

David Brutti
11th July 2012, 13:55
Grazie a voi tutti per aver dedicato del tempo a questo progetto.
Taras, bel video, grazie per averlo condiviso.

Ci tenevo a sottolineare il fatto che tutto quello che sentite (elettronica inclusa) è realizzato in tempo reale mediante l'utilizzo di pedali ed effetti che trattano i suoni acustici dei musicisti ed è quindi replicabile live, anche se le performance dal vivo di questo gruppo tendono ad essere radicalmente diverse a livello strutturale: normalmente tendiamo a fare set unici di improvvisazione dove di tanto in tanto emergono temi più caratterizzati e riconoscibili.
Per il disco abbiamo dovuto correggere il tiro e cercare di individuare momenti che avessero capo e coda.

docmax
11th July 2012, 15:29
Tosto David! Bel lavoro Koko!