PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi



friskaletto
6th July 2012, 14:54
Ciao a tutti sono friskaletto tenorista di vecchia data...
vi leggo spesso... mi sembrava carino ogni tanto metterci anche la "faccia"
suono il tenore (un gioiello degli anni 30) :amore:: e ogni tanto il soprano (una schifezza italiana degli anni 70) :mha...:

Lausax
6th July 2012, 15:08
Ciao Friskaletto!! Benvenuto! Anche io sono tenorista :)

friskaletto
6th July 2012, 15:25
grazie per il benvenuto....
non ti conosco e non so perchè... ma scommetto 1000 dollari che sei più tenorista tu di me!!! :lol:

Lausax
6th July 2012, 15:30
Allora penso che dovrò darmi da fare se voglio tenermi stretti questi soldi! Comunque io suono da cinque anni...

friskaletto
6th July 2012, 15:43
...credi a me non ce n'è granchè bisogno che ti impegni troppo :ghigno: .... suono da qualche anno in più.... ci fosse stata ancora la CORRIDA di Corrado mi avreste visto....

friskaletto
6th July 2012, 17:23
...comunque giusto a titolo informativo possiedo un piccolo gioiellino... us selmer balanced action del 1936.... immeritatamente è ovvio :ghigno:

smoketrains
6th July 2012, 23:23
eccolo.


benvenuto

Marksax
7th July 2012, 08:13
Ciao e....Benvenuto sul forum. :smile:

friskaletto
9th July 2012, 13:14
grazie grazie grazie :half:

Danyart
9th July 2012, 13:55
se il selmer del '36 ti sta di troppo puoi darmelo in comodato d'uso, in casa da me ci sta benissimo...benvenuto

Il_dario
9th July 2012, 14:11
se il selmer del '36 ti sta di troppo puoi darmelo in comodato d'uso, in casa da me ci sta benissimo...benvenuto

mi sa che a queste condizioni.... bisogna prendere il numerino :lol:


Comunque Benvenuto !

Lausax
9th July 2012, 22:42
giochiamo a tombola...chi vince si prende il sax di Friskaletto :)

smoketrains
9th July 2012, 22:56
azz. se questo è il benvenuto (manco messo piede e già gli si sfila il sax dalla custodia), mi sa che lo vedremo ancor per molto poco.

Lausax
10th July 2012, 09:35