PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi



friskaletto
6th July 2012, 14:54
Ciao a tutti sono friskaletto tenorista di vecchia data...
vi leggo spesso... mi sembrava carino ogni tanto metterci anche la "faccia"
suono il tenore (un gioiello degli anni 30) :amore:: e ogni tanto il soprano (una schifezza italiana degli anni 70) :mha...:

Lausax
6th July 2012, 15:08
Ciao Friskaletto!! Benvenuto! Anche io sono tenorista :)

friskaletto
6th July 2012, 15:25
grazie per il benvenuto....
non ti conosco e non so perchè... ma scommetto 1000 dollari che sei più tenorista tu di me!!! :lol:

Lausax
6th July 2012, 15:30
Allora penso che dovrò darmi da fare se voglio tenermi stretti questi soldi! Comunque io suono da cinque anni...

friskaletto
6th July 2012, 15:43
...credi a me non ce n'è granchè bisogno che ti impegni troppo :ghigno: .... suono da qualche anno in più.... ci fosse stata ancora la CORRIDA di Corrado mi avreste visto....

friskaletto
6th July 2012, 17:23
...comunque giusto a titolo informativo possiedo un piccolo gioiellino... us selmer balanced action del 1936.... immeritatamente è ovvio :ghigno:

smoketrains
6th July 2012, 23:23
eccolo.


benvenuto

Marksax
7th July 2012, 08:13
Ciao e....Benvenuto sul forum. :smile:

friskaletto
9th July 2012, 13:14
grazie grazie grazie :half:

Danyart
9th July 2012, 13:55
se il selmer del '36 ti sta di troppo puoi darmelo in comodato d'uso, in casa da me ci sta benissimo...benvenuto

Il_dario
9th July 2012, 14:11
se il selmer del '36 ti sta di troppo puoi darmelo in comodato d'uso, in casa da me ci sta benissimo...benvenuto

mi sa che a queste condizioni.... bisogna prendere il numerino :lol:


Comunque Benvenuto !

Lausax
9th July 2012, 22:42
giochiamo a tombola...chi vince si prende il sax di Friskaletto :)

smoketrains
9th July 2012, 22:56
azz. se questo è il benvenuto (manco messo piede e già gli si sfila il sax dalla custodia), mi sa che lo vedremo ancor per molto poco.

Lausax
10th July 2012, 09:35
se non ti va bene tombola facciamo a freccette....ragazzi io scherzo ovviamente :D Friskaletto non lasciarci!

smoketrains
10th July 2012, 09:51
briscola o tre sette e non se ne parla più. e se proprio insisti scala quaranta.

volendo scacchi o dama (sono giurassico, lo so)

friska mi sa che ha già chiuso la custodia e la sta portando nel caveau di qualche deposito di sicurezza.

friskaletto
10th July 2012, 12:52
tombola, briscola o 3-7 non c'è trippa per gatti :lol:
capisco perfettamente che me lo vogliate sfilare :slurp: ... ma vi assicuro che dovete passare sul mio cadavere...
si è un giocattolo meraviglioso già solo a guardarlo :amore:: ... il balanced è uno strumento straordinario anche solo da un punto di vista estetico... ha un'incisione sulla campana che passeresti le ore a guardarla...

Mi è costato non solo sudore.... ma era uno "sfizio" che volevo togliermi... vi assicuro che ha un suono antico che si diffonde dentro qualsiasi stanza in modo uniforme

Lausax
10th July 2012, 15:03
ma vi assicuro che dovete passare sul mio cadavere...

allora che ne dite di un bel tiro al bersaglio? :twisted: ahahah scusate questa era cattiva :ghigno:

friskaletto
10th July 2012, 15:49
non mi prenderai mai! :evil: