PDA

Visualizza Versione Completa : Brani del mese - CD dell'anno



Blue Train
30th June 2012, 08:36
Se ne è parlato a Quarna ai tavoli dell' Osteria del Tasso, l'idea è di fare il CD dell'anno, una raccolta delle migliori performance mensili.

I dettagli sono da perfezionare e i suggerimenti bene accetti; chi volesse collaborare (grafici per la copertina, fonici per la realizzazioni, postini per la consegna ecc.) pure!

Dac
13th July 2012, 09:40
Gran bella idea!
Io posso metterci le orecchie per ascoltarlo :D

docmax
13th July 2012, 11:15
Bello Blue: riscordo di aver fatto una proprosta simile nel 2009 (non trovo l'argomento) ma allora era troppo presto perche la proposta fosse presa in debita considerazione.
Un problemino però c'è: non possiamo usare il materiale che di solito usiamo... ;)

Mspecial
12th August 2012, 12:17
Bisognerebbe usare delle basi originali non midifile in vendita o Aebersold.
Basi "fai da te" oppure chi non può farsele da solo trovare un amico disposto...a fargliele.

lucaB
12th August 2012, 12:53
mi sembra che qui si voglia boicottare l'uscita del triplo cofanetto della Guerra dei Gorelick...

Federico
12th August 2012, 13:22
Se volete io posso fare il missaggio dei pezzi ( se qualcuno riesce a farli in multitraccia) e il mastering finale, l'ideale sarebbe avere i pezzi in formato aiff o vawe non mp3

rena
1st October 2012, 23:02
Propongo doppio CD: cd 1 con le performance migliori e cd 2 con le sole basi musicali (ovviamente auto prodotte e non commerciali) in modo da dare la possibilità anche ai meno esperti di suonarci sopra...i costi si abbatterebbero e ci sarebbero anche più acquirenti