PDA

Visualizza Versione Completa : Interscambio partiture



~Torque~
27th June 2012, 18:19
Ciao,

Adesso probabilmente qualcuno inizierà a uccidermi, però era da tempo che volevo condividere in un topic la possibilità di scambiarci, in modo privato e nel rispetto del copyright, parti singole o spartiti interi delle parti presenti nella nostra banda... il tutto naturalmente in cambio di un qualcosa di equivalente.

In fin dei conti il tutto sarebbe un buon vantaggio di scambio culturale tra bande.

Per il momento magari vediamo cosa ne pensano gli altri utenti.

Saxsoprano99
27th June 2012, 20:56
Interessante! Solo che io non avrei qualcosa da scambiare con gli altri di spartiti per banda, a parte le marce...

~Torque~
28th June 2012, 10:36
Beh marce ce ne sono tantissime di belle... come quelle militari o quelle di Sousa!

Io di repertorio posso offrire un po' di tutto! Magari se qualcuno ha richieste particolari

niky sax
28th June 2012, 11:20
Scusa l'off topic TORQUE,
nella tua firma ho visto che hai un basso BUNDI, com'è?
io ho un soprano sib che suonano i miei figli e devo dire che non è niente male per iniziare, per me è un po troppo scadente ma per loro va bene, invece il basso com'è?
cosa ci fai e come esce?

~Torque~
28th June 2012, 12:02
Ti ho risposto in PM per non uscire dall'argomento ;)

~Torque~
30th July 2012, 16:59
Nessun "bandito" a cui interessa l'argomento?

Anche solo chiedere consigli su parti nuove etc...

Io volevo proprio chiedere infatti se qualcuno aveva qualche partitura recente o particolarmente carina da consigliare o scambiare

(notavo che forse questa discussione è più adatta alla sezione spartiti)

bobby
1st August 2012, 09:17
Non e' ce che e piu adatta alla sezioen spartito e che io ad esempio ho le parti mie, di Tromba non ho altre parti e a noi non e lascano nemmeno, stanno nel libretto o coartellae nnsi portano a casa

~Torque~
1st August 2012, 10:03
io me le posso portare a casa per studiarle... ma comunque essendo l'archivista non ho problemi con le parti e la stessa mia banda non è contraria a scambi a patto che siano equi...

Reluma
4th August 2012, 16:19
Purtroppo io sarei disposto a scambiare parti (in quanto archivista), ma mi sa che più o meno abbiamo lo stesso materiale in archivio.
Dico bene?

barisax94
25th August 2012, 12:00
Anche io sono un archivista, sarei anche io disponibile a qualche scambio...
Però come ha ben detto Reluma, penso che più o meno abbiamo lo stesso materiale... Se avete qualche richiesta particolare, fate sapere ;)

Saxsoprano99
25th August 2012, 13:51
Parti di sax soprano ce ne avete?

~Torque~
14th September 2012, 13:39
Parti per soprano di qualche brano in particolare?

Saxsoprano99
15th September 2012, 12:25
Tipo le overture di rossini che mi piacciono troppo..

~Torque~
27th September 2012, 12:21
Ho di rossini...

La Cenerentola (Sinfonia)
Italiana in Algeri (Sinfonia)
Il Barbiere di Siviglia (Cavatina di Rosina - Cavatina di Figaro - Sinfonia)
Viaggio a Reims (Sinfonia)
Semiramide (Sinfonia)
La Gazza Ladra (Sinfonia)
Stabat Mater (Sinfonia)

Ti posso mandare in privato uno scan della parte per soprano e clarinetto

Saxsoprano99
27th September 2012, 12:40
Il problema è che non saprei cosa inviarti....

~Torque~
27th September 2012, 17:41
Se hai qualche bella parte a tua volta per sax soprano, clarinetto, o sax tenore :) stupiscimi!

Saxsoprano99
27th September 2012, 18:55
Parte di soprano di james bond 007 selection? Trascrizione per soprano in sib fatta da me della parte di oboe della first suite for military band di Gustav holst?

Reluma
13th October 2012, 10:46
Io propongo una partitura completa di Abba Gold per tutti gli strumenti, ottima da preparare per qualche concerto leggero.
Da scambiare con qualcosa di simile, sempre di musica pop!

Proposte?

~Torque~
15th October 2012, 11:41
Scusate il ritardo... non sono ancora riuscito a preparare le scansioni!

Io metto in condivisione se a qualcuno interessa anche "Variazioni in Blue" di Jacob de Haan e "schindler's list". Di entrambe partitura e parti per banda...

paolino
20th December 2012, 00:46
scusate, io sto cercando la partitura per banda di "Mambo Italiano" qualche suggerimento su dove posso rimediarla??

Gessica
23rd December 2012, 12:51
Ciao a tutti, io sto cercando le partiture di:
1) Heal the world di Micheal Jackson
2) L'ultimo dei Mohicani

Io suono il Sax Alto. Fatemi sapere grazie mille.

P.S. Mi vanno bene anche dei siti internet dove poterli trovare.

ModernBigBand
24th December 2012, 03:37
Vi vorrei ricordare che è vietato scambiarsi copie di materiale protetto (scansioni o fotocopie che siano).
Quindi se l'intenzione del topic è quella di scambiarsi materiale originale (sotto forma di prestito, vendita, regalo) o non protetto (es. spartiti in distribuzione gratuita su siti appositi) la discussione può anche continuare, viceversa vi invito a porre fine a comportamenti contrari alla legislazione vigente in materia di diritto d'autore.

dieig
19th June 2013, 16:50
Qualcuno di voi sa dove posso trovare Lupin III arr. naohiro iwai? Ho cercato ovunque ma non si trova!

L'arrangiamento dovrebbe essere questo

[youtube3:2lwwnslv]http://www.youtube.com/watch?v=JVmzZOOC300[/youtube3:2lwwnslv]

Grazie!!

gbcorti
20th June 2013, 21:48
Ciao a tutti,

Sicuro che l'arrangiatore è Naohiro Iwai e non Takashi Hoshide ? Se come dico io è un prodotto esclusivo per il mercato giapponese e si può solo comprare presso negozi giapponesi. Attendo conferma.
Ciao. gbcorti

dieig
12th January 2014, 19:28
Si in effetti l'arrangiatore non è iwai, anche se su alcuni video erroneamente è indicato lui.
Quindi questo arrangiamento è impossibile da avere? Non si può acquistare nemmeno online presso un negozio giapponese?
Grazie