PDA

Visualizza Versione Completa : Jody Jazz DV NY 8 per Baritono



maxort
27th June 2012, 15:37
Ieri mi è arrivata questa belva, presa usata dagli States.
Dopo averla ammirata tutto il giorno sulla scrivania sono arrivato a casa ieri sera e sono riuscito a provarlo anche se solo per una ventina di minuti.
Uno spettacolo davvero, suono pieno, morbido ma allo stesso tempo potente.
Anche l'ottava alta, che di solito mi piace davvero poco, è diventata piacevole.
Rispetto ai Berg Larsen che avevo finora (uno in ebanite e l'altro in metallo) c'è un abisso.

Appena riesco a suonarlo per davvero posto una recensione più completa

Zeppellini Matteo
27th June 2012, 16:10
Cavoli bell'acquisto max!!
Io di bocchini in metallo x il bari ho provato solo un berg... E in ebanite ho provato un vandoren v16...
Alla fine sono riuscito a prendere ad un prezzo davvero interessante un EMS con anello in metallo 8... Tra tutti quelli provati è quello che preferisco.. Rapporto qualità ottimo.. E poi con il mio bari ci sta bene... Mi esce un suono sempre molto scuro e ciccio..
Complimenti ancora!

Federico
27th June 2012, 16:36
Adesso co sto becco ci vuole per forza un Mark VI :lol:

maxort
27th June 2012, 16:53
Se faccio 6 al superenalotto è garantito.......

ma anche con il 5

seethorne
27th June 2012, 18:59
maxort ce lo fai sentire in azione però eh! ;)

maxort
29th June 2012, 07:53
Mi vergogno un poco
Sono troppo scarso!

jasbar
29th June 2012, 08:29
Eccheccavolo Max, non potevi fartelo arrivare prima così me lo facevi provare nella Night....Ostello ?
:bravo:
Penso sia un ottimo acquisto, visto come suonava un NY x tenore che avevo provato tempo fa! Dovrebbe avere il suonone tipico dei vecchi Link per bari. Bravo

maxort
2nd July 2012, 08:42
Ho pèrovato a fare un samplerino da mettere qui ma la fottutissima scheda audio si è impallata proprio lì e ha registrato solo della porcheria.

Ci riproverò..........
Se però nel frattempo qualcuno si vuole fare del male può ascoltare come ho distrutto 40 anni di lavor del buon Doc Kupka sparando dei la gravi su una versione decisamente scarsa di Diggin on James Brown
[soundcloud:1pu6o4sf]http://soundcloud.com/massimoortensi/diggin-v2[/soundcloud:1pu6o4sf]
oppure sulla versione originale
https://dl.dropbox.com/u/2860384/diggin%20top%20v2.mp3