Visualizza Versione Completa : tenore grassi anni 70
antonC
19th June 2012, 16:59
ciao a tutti.Ho visto su "mercatino musicale" un sax tenore grassi anni 70 completamente ritamponato a 480 euro. secondo voi si potrebbe dare un'occhiata? è un prezzo giusto visto che per ritamponarlo ci vogliono 300/400 euro come mai lo vende a 480? e cosa ne pensate di questi sax? grazie per le vostre risposte
dearchrists
19th June 2012, 18:40
A mio parere sono ottimi strumenti. Bisogna però controllare il modello e le condizioni in cui è.. non tutto quello che luccica è oro!
Il rapporto qualità/prezzo nei grassi "made in italy" rimane comunque enorme!
pacman
19th June 2012, 19:44
è quello tutto slaccato desfatto dal piemonte?
posta il link che ti possiam consigliare
antonC
19th June 2012, 19:49
Esatto. da Cuneo
pacman
19th June 2012, 20:02
penso si possa trovare di meglio. esteticamente è ridotto male, io non lo prenderei
antonC
19th June 2012, 20:09
Pensi si possa trovare di meglio a quel prezzo o giù di lì? o bisogna aggiungere qualcosa? Esteticamente hai ragione è messo male,ma se nono ha ammaccature e il suono è bello?
pacman
19th June 2012, 20:52
comunque, alla fine ciò che conta è che il sax sia in ordine e facilmente rivendibile
cosa importante: non avere fretta e valuta bene, ora tutti (s)vendono, comprare a buon prezzo non è così difficile!
mi autoquoto da un altro topic ::saggio::
IMHO non è facilmente rivendibile così ridotto; sai com'è, anche l'occhio vuole la sua parte
se ti stufi o vuoi cambiare come lo vendi? quell'annuncio è lì da mesi, forse ci sarà un motivo
piuttosto prendi uno jupiter