PDA

Visualizza Versione Completa : mi sono preso uno Yamaha bello bao!!!



METTILVINOINFRESCO
21st December 2007, 12:51
EEE giÃ*, volevo prendermi un soprano..e invece mi hanno richiesto un contralto :roll:

sta di fatto che l'ho trovato da onerati un bel 875 tenuto a modino, ci sarÃ* mica il proprietario nel forum?? ;)

Sono Molto contento dell'acquisto, meccanica perfetto e suono sufficientemente scuro, per adesso lo suono con uno yanagisawa 8 in metallo.
beh sono contento, e come al solito mi faccio troppi regali :roll:

Pareri? ho fatto un'idiozzia?

Ottime cose

Simone Borgianni
21st December 2007, 13:01
Se ti avanza qualcosa .......... :lol: Ottimo sax complimenti!

gene
21st December 2007, 13:06
dipende da quanto lo hai pagato. faccelo sapere.......

Overtone
21st December 2007, 13:08
E' quello argentato o dorato? L'ho provato in fiera un pò di tempo fa, è un bello strumento, bella meccanica, è Yamaha...

Altro che idiozia, hai comprato un signor strumento :yeah!) :yeah!)

21st December 2007, 14:01
"875" e "idiozia" non sono parole che si possono mettere sulla stessa frase!!!

METTILVINOINFRESCO
21st December 2007, 14:22
l'ho pagato 1300...meta prezzo o poco meno.
tamponi intonsi apparte due che sn leggermente più scuretti, laccatura perfetta un paio di graffietti qua e lÃ*..l'utilizzo lo si vede perchè ha l'anello per la tracolla completamente slaccato..quindi usato è usato :lol:

simone che mi dovrebbe avanzare?


Ottime Cose

Saxwilly
21st December 2007, 16:16
1300 euro è un'ottimo, anzi, di più, ridicolo prezzo per lo strumento che hai preso!!!

Calcola che quello è l'antagonista dei Selmer e dei Yanagisawa professionali....
Il prezzo è molto buono, credimi.... Io l'avevo trovao usato a 1500 euro ma era usato e aveva bisogni di qualche ritocchino.... 1300 se è proprio così come diciè un ottimo prezzo... Soprattutto per chi non vuole staccarsi da Yamaha...(come me...) ....

Tu pensa che il mio 62 (che è di fascia leggermente inferiore al tuo) l'ho pagato 1000 euro usato e poi ci ho speso un po' di soldi per la ritamponatura e la revisione.... Praticamente ho speso quanto te ma ho uno strumento sulla carta inferiore (sulla carta, preciso :lol: )

red
22nd December 2007, 02:30
concordo, un vero prezzone. e concordo ank'io il "sulla carta".
ps= ho ankio un 62 :lol:

22nd December 2007, 03:29
mi è bastato leggere yamaha........complimenti!gran bell'acquisto

METTILVINOINFRESCO
24th December 2007, 01:45
1300...ma deh, bisogna essere bei clienti ;)

Mi rassicura ulteriormente avere tante risposte positive!!!

Ottime Cose