PDA

Visualizza Versione Completa : Tecniche dell'esperienza: suonare col mal di gola :D



PallaDiCannone
20th December 2007, 20:14
Ciao ragazzi, domani sera ho un concerto, il primo di una piccola serie, e mi sono buscato un raffreddore da guinness! :evil:
Ho un mal di gola tremendo, non vi chiedo i metodi della nonna su come combattere il mal di gola :grin: :lol: ma solo qualche espediente per riuscire a suonare il più tranquillamente possibile :grin:

Simone Borgianni
20th December 2007, 20:45
Grappa! se possibile pure tanta ;)

Lanjazz
20th December 2007, 21:25
Con la grappa se fai freejazz... altrimenti propoli a quintali se fai altri generi... :lol:

Blue Train
20th December 2007, 22:09
2 compresse di Efferalgan e vedi che "suono frizzante" avrai domani!!

PallaDiCannone
20th December 2007, 22:53
Proverò con la propoli grazie, l'efferalgan si sta mostrando timidino...proverò a scioglierlo nella grappa!! :lol: :lol: :shock:

Olatunji
25th December 2007, 00:57
Forse ricordo male, ma mi pare che col mal di gola si riesca a suonare abbastanza tranquillamente... Peggio col colpo della strega, te lo dico per l'esperienza XD

Saxwilly
25th December 2007, 10:58
Duante l'ultimo concerto da esterno (quindi mi pagavano) avevo un mal di gola terribile e non riuscivo manco a parlare... Presi in quel giorno 3 aspirine (avevo anke il raffreddore) e 2 oki tutti nella stessa giornata... Mi sentivo molto rincoglionito, sembravo drogato, ma sono riuscito a fare cmq tutto il concerto....

PallaDiCannone
25th December 2007, 11:30
Vi aggiorno :grin:
il concerto è andato molto bene, e sabato si replica, ma per fortuna sta passando il mal di gola!
Sono riuscito a suonare bene, anche se a fine concerto ero completamente afono :shock:
I fastidi durante il concerto sono stati sopportabili, e poi, volente o nolente, dovevo farlo :lol: